all time low nothing personal

Gli All Time Low riarrangiano interamente Nothing Personal, e tutte le news della settimana

All Time Low: esce una versione riarrangiata di Nothing Personal insieme a un documentario

In occasione del decennale di Nothing Personal, gli All Time Low hanno registrato una versiona tutta nuova e aggiornata del disco con cui hanno fatto il grande salto di popolarità diventando le nuove icone del pop punk dell’epoca. Insieme a It’s Still Nothing Personal: A Ten Year Tribute, la band ha anche girato un documentario, che potete guardare qui sotto.

Bring Me the Horizon: il nuovo singolo Ludens per il videogame Death Stranding

La band inglese pubblica la canzone Ludens, che è presente nella colonna sonora del nuovo videogioco Death Stranding: Timefall (Original Music from the World of Death Stranding). Parlando alla BBCR 1 Oli Sykes ha racconto come aneddoto di come la canzone sia stata scritta in soli 5 giorni. Potete ascoltarla e vedere il video qui sotto!

A Day to Remember: posticipata l’uscita di You’re Welcome

Cattive notizie per gli ADTR che annunciano che il loro nuovo album programmato per il 15 novembre sarà posticipato. Di seguito la dichiarazione apparsa sui vari social: “Un paio di mesi fa avevamo annunciato l’uscita del nuovo album per il 15 novembre. È stato necessario più tempo del previsto e il disco ancora non è pronto. Per questo lo abbiamo posticipato al 2020. State certi che ci sarà nuova musica che uscirà molto presto e non vediamo l’ora di condividerla con voi. Grazie per il supporto in tutti questi anni e ci vediamo al Degenerates Tour.”

I Panic! At The Disco nella colonna sonora di Frozen 2

In occasione dell’ormai prossimo debutto di Frozen 2, in uscita nei cinema italiani il 27 novembre, è uscita Into the Unknown, il brano dei Panic! at the Disco che farà da colonna sonora ai titoli di coda del film Disney.

Songs That Saved My Life 2 e il video di Drops of Jupiter dei With Confidence

Dopo il successo della prima raccolta di cover delle band di Hopeless Records in collaborazione con Hope For The Day, è uscita anche la seconda parte di Songs That Saved My Life. Su Spotify infatti potete ascoltare l’intera compilation, mentre qui sotto potete guardare il video ufficiale di Drops of Jupiter dei Train rifatta dai With Confidence.

 

Red Hot Chili Peppers in Italia

Un nuovo headliner del Firenze Rocks è stato svelato! Saranno i Red Hot Chili Peppers a salire sul palco della Visarno Arena il 13 giugno 2020.

I Red Hot Chili Peppers sono gli headliner del sabato a #FirenzeRocks 2020!13 giugno 2020 ?• Red Hot Chili Peppers+…

Gepostet von Firenze Rocks am Donnerstag, 7. November 2019

 

 

Gli As It Is immaginano The Great Depression in una nuova versione

La band inglese As It Is, capitanata da Patty Walters, ha fatto uscire il suo ultimo album in una versione “reimagined” ovvero reinterpretata. Ecco a voi quindi The Great Depression – Reimagined.

Fireworks: super ritorno con un nuovo brano a sorpresa

La band americana pubblica il singolo Demitasse, prima nuova canzone dopo il loro ultimo album Oh, Common Life uscito nel 2014. C’è una piccola sorpresa: il link della canzone vi indirizzerà a un sito in cui dovrete prima rispondere a un test per meritarvi l’ascolto della canzone. Siete pronti a giocare? Trovate il link qui sotto!

Galeffi: ecco il nuovo singolo Cercasi Amore

Il cantatutore italiano pubblica il nuovo brano Cercasi Amore, che anticipa l’album in uscita nelle prossime settimane. È la seconda nuova traccia dopo il singolo Uffa di quest’estate.“Cercasi Amore possiamo definirlo un antipasto originale e spero succulento di quel che sarà”, afferma lo stesso Galeffi. Potete ascoltare il brano e vedere il video qui sotto!

Turnover: arriva il video di Still in Motion

La band della Virginia ha pubblicato il video ufficiale di Still in Motion, una delle canzoni presenti nel nuovissimo album Altogether, uscito il 1° novembre per Run for Cover Records. Ricordiamo che la band sarà in Italia per un’unica data domenica 1° marzo 2020 al Circolo Ohibò di Milano. Tutti i dettagli sono disponibili sull’evento Facebook ufficiale.

Fulminacci: l’urlo di gioia nel nuovo singolo Le ruote, i motori

Il cantautore romano pubblica la canzone Le ruote, i motori. Lo stesso Fulminacci ha descritto il brano così: “Penso che la sua forza risieda in questa caratteristica: tutto quello che sentirete non è stato pensato ma buttato fuori come l’urlo di gioia di quando finisci gli esami, come le palpitazioni delle prime volte.” Potete vedere il video qui sotto!

Clavdio: la nuova canzone si chiama Disneyland Paris

Il cantante romano pubblica il singolo Disneyland Paris, prima nuova traccia dall’uscita del suo album Togliatti Boulevard presentato lo scorso marzo. La canzone, spiega lo stesso cantautore, parla della distanza fra due persone e di come un gesto spontaneo fatto senza pensare possa spazzarla via. Potete ascoltarla qui sotto!

Tenacious D in Italia

I Tenacious D, band capitanata da Jack Black, saranno in Italia per una data unica al Lorenzini District di Milano il 19 febbraio 2020.

Tenacious D: “THE GREATEST BAND ON EARTH” di Jack Black e Kyle Gass arriva in Italia per un’unica data! ??? 19.02…

Gepostet von Vertigo am Montag, 11. November 2019

 

 

Breathe Carolina: un altro singolo dal prossimo album Dead

Il duo di Denver pubblica la nuova canzone Drive che anticipa DEADTHEALBUM in uscita il 15 novembre con Spinnin’ Records. È la terza canzone uscita dopo Like This e Too Good. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

Generic Animal ritorna col nuovo singolo Sorry

Dopo un annetto di silenzio, Luca Galizia ovvero Generic Animal torna sulle scene con un singolo nuovo di zecca, intitolato Sorry ma più bello dell’omonima canzone di Justin Bieber. “È una canzone che ho scritto almeno un anno fa perché non capivo cosa mi stesse succedendo, cosa stessi facendo delle cose a cui tenevo di più. Quindi scusa, ma niente scuse”, ha scritto Luca sui social. Ascolta qui sotto Sorry!

Poppy: il nuovo singolo BLOODMONEY

La cantante americana pubblica la canzone BLOODMONEY, traccia che sarà presente nel nuovo album I Disagree in uscita il 10 gennaio 2020. Ricordiamo che la cantante verrà in Italia il prossimo 25 marzo in Santeria Toscana 31 a Milano (evento Facebook). Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Between You & Me e la moda del reimagined

Continua il trend del reimagined, e questa volta tocca ai Between You & Me con il loro EP intitolato per l’appunto “Reimagined”, nel quale sono incluse nuove versioni di Dakota e Famous.

Holding Absence: edizione deluxe del loro debut album e nuovo singolo

Una delle band più interessanti della nuova scena heavy britannica, gli Holding Absence hanno appena pubblicato l’edizione deluxe del loro album d’esordio self-titled. Il nuovo disco contiene sei versioni acustiche delle tracce originali, e una canzone nuova. Guarda qui sotto il lyric video di quest’ultima, intitolata Here Forever! Ricordiamo che gli Holding Absence apriranno insieme a Palisades e Shvpes il concerto degli Sleeping with Sirens il 21 novembre all’Alcatraz di Milano (evento Facebook).

Columbus: torna il trio australiano con un nuovo singolo

I Columbus tornano dopo il loro convincente ultimo album A Hot Take on Heartbreak (UNFD, 2018) con un nuovo singolo, intitolato Can’t Hide from What Hurts. La canzone è stata presentata come “un invito sincero e pieno di speranza a continuare a resistere anche nei momenti difficili”, e anticipa il prossimo tour con gli Young Lions previsto a dicembre. Ascoltala qui sotto!

Le Butcherettes: già pronto un nuovo album

Il gruppo messicano capitanato da Teri Gender Bender è già pronto a farci ascoltare nuova musica. Dopo bi/Mental uscito a febbraio di quest’anno, la band pubblicherà il prossimo disco Don’t Bleed il 14 febbraio con Rise Records. Il preorder è disponibile a questo link. Ascolta qui sotto il primo singolo Tunisia!


Ricordiamo che è online il primissimo numero di TBA Magazine, con lo speciale sul Bay Fest, interviste esclusive a Frank Turner, Good Riddance, Pup e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 0 musica

Post a Comment