cheyenne francesca michielin

Francesca Michielin lancia il singolo Cheyenne e tutte le news della settimana

Francesca Michielin torna con il nuovo singolo Cheyenne e un live al Carroponte

La cantante veneta Francesca Michielin, a quasi due anni dall’uscita dell’album 2640, pubblica la nuova canzone Cheyenne. Il brano è stato prodotto da Charlie Charles, con l’aiuto in fase compositiva di Mahmood. “Mi rappresenta nel passaggio dalla mia realtà di origine a quella di una grande città” afferma Francesca Michielin sulla sua Cheyenne. Inoltre è stata annunciata la sua data il 20 settembre 2020 al Carroponte, per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook. Restiamo in attesa di maggiori informazioni circa un eventuale tour di Francesca Michielin e magari di un nuovo album in cui appaia anche Cheyenne.

 

Billie Eilish: Everything I Wanted ovvero come i sogni diventano canzoni

La giovanissima cantante di Los Angeles pubblica la nuova canzone Everything I Wanted e ci racconta un suo sogno o meglio un incubo. Come si nota dalla copertina del video e come canta la stessa Billie, sogna di gettarsi dal Golden Gate Bridge di San Francisco però c’è un lieto fine; al risveglio il fratello è accanto a lei. Ricordiamo che la cantante sarà il prossimo 17 luglio 2020 agli I-Days a Milano, per tutte le informazioni potete consultare l’evento Facebook.

 

Harry Styles torna in Italia con due date

L’ex cantante dei One Direction dopo aver pubblicato qualche settimana fa la nuova canzone Lights Up, annuncia il suo ritorno in Italia con due date: il 15 marzo 2020 al Pala Alpitour di Torino (evento Facebook) e il 16 marzo 2020 all’Unipol Arena a Bologna (evento Facebook). I biglietti saranno in vendita dalle 10 del 18 novembre per i titolari di carta American Express al seguente link, mentre le vendite saranno ufficialmente aperte a tutti dalle 10 del 21 novembre sul sito di Live Nation Italia.

 

Zebrahead in Italia

Hellfire Booking Agency ed ERocks Production hanno annunciato il ritorno degli Zebrahead in Italia per un’unica data. La band si esibirà al Locomotiv Club di Bologna il 27 gennaio 2020. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dell’evento Facebook.

Che ne direste di rendere gennaio ancora più bollente? Hellfire Booking ed ERocks Production sono orgogliose di…

Gepostet von Hellfire Booking Agency am Montag, 18. November 2019

 

The Ghost Inside: due date in Europa dopo l’incidente

Il gruppo metalcore americano annuncia due uniche date in Europa il prossimo anno: il 26 giugno 2020 al Full Force Festival in Germania (evento Facebook) e il 4 luglio 2020 all’O2 Academy Brixton di Londra (evento Facebook). Sono le prime date annunciate dal loro incidente di 4 anni fa in cui il loro tour bus si è scontrato con un camion tra il Texas e l’Arizona durante il loro tour americano.

 

Dune Rats: il nuovo singolo Crazy e l’annuncio del nuovo album

La band australiana pubblica Crazy, traccia che anticipa il nuovo album Hurry Up and Wait in uscita il 31 gennaio 2020 con Ratbag Records. La canzone, a detta della band, è stata scritta a Los Angeles dove erano circondati da ogni tipo di eccesso e potevano fare ciò che volevano anche se, tutte queste cose a fine giornata, pur essendo fantastiche in quel momento, non è che facessero stare tanto meglio. L’album è disponibile al pre-order al seguente link.

 

Super Whatevr: il nuovo singolo yours truly e l’annuncio del nuovo album

La band emo-punk della California pubblica la canzone yours truly che anticipa l’album don’t you wanna be glad? in uscita il 7 febbraio 2020 con Hopeless Records. Il testo della canzone è tutto ciò che non si potrebbe intuire e percepire dal coloratissimo video pieno di ballerini felici e piccole principesse all’ora del thé. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

 

Palm Down: Bother è il secondo episodio dell’ Unfamiliar Session

L’artista romano pubblica la canzone Bother, seconda traccia dopo Pros In Cons estratta dal suo album di debutto Unfamiliar Air in Familiar Places.Il video è stato diretto da Francesco Perez, potete ascoltare la seconda versione qui sotto!

 

The Anthem: il nuovo singolo Alive

La band romana pubblica il nuovo singolo Alive. Prima novità dall’ultimo album In It To Win It uscito nel 2015. Il testo della canzone è come fosse un dialogo, in cui alla fine di una relazione ci sono due complete visioni differenti che però porteranno a ‘I will run and let these moments take me home I wanna learn the lesson and go away’. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

 

Brendon Urie raccoglie fondi con una canzone metal

Il cantante dei Panic! At The Disco nella sua trasmissione su Twitch ha presentato una nuova canzone metal, per raccogliere fondi per la  Highest Hopes Foundation. Si tratta di un’organizzazione per la difesa dei diritti umani, di proprietà di Brendon. Infatti il cantante aveva dichiarato che se i fondi avessero raggiunto i 75 mila dollari avrebbe pubblicato il brano metal, e così è stato. Già l’anno scorso Brendon parlando a Rock Sound aveva detto di voler esplorare nuovi generi, in particolare aveva detto che aveva una vecchia canzone dei Panic! The Calendar che avrebbe voluto rifarla in versione metal e sarebbe durata 90 secondi. Che questa non sia una possibile idea di sperimentazione?

 

Hot Milk: il nuovo singolo Candy Coated Lie$

La band di Manchester pubblica la nuova canzone Candy Coated Lie$, prima nuova canzone dalla pubblicazione del loro EP Are you feeling alive? uscito lo scorso 3 maggio. Il video mostra queste Candy Coated Lies che potrebbero magicamente risolvere qualsiasi problema, anche se il risultato non è proprio quello pubblicizzato: vedere per credere. Vedete il video qui sotto!

 

Cesare Cremonini pubblica il nuovo singolo Al Telefono

Il cantante italiano pubblica la canzone Al Telefono che sarà presente nella sua raccolta Cremonini 2C2C The Best Of  in uscita il 29 novembre; sarà una raccolta di inediti e grandi successi divisi in 6 cd. La canzone parla delle moderne relazioni in cui ormai il cellulare è diventato parte integrante della nostra vita in cui ‘è facile lasciarsi in un telefono‘. Cremonini la prossima estate sarà impegnato nel suo tour negli stadi in giro per l’Italia, per informazioni su date e biglietti potete consultare la pagina dell’artista. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Ci vediamo la prossima settimana con il nostro recap, e se pensate di esservi persi qualcosa, consultate le puntate precedenti!

Post a Comment