Gli House of Protection sono i secondi headliner del Low-L Fest!

Saranno gli House of Protection i protagonisti della sesta edizione del Low-L Fest

La lineup della sesta edizione del festival si impreziosisce con un headliner d’eccezione che affiancherà i già annunciati Trophy Eyes: gli House of Protection, che infiammeranno il palco dello Spazio 4.0 di Piacenza domenica 22 giugno 2025 per la loro prima data italiana in assoluto.

Il duo, composto da Stephen Harrison e Aric Improta (ex Fever 333), è sulla bocca di tutti per l’eclettica proposta ibrida tra hardcore, elettronica e metal che sconvolge e ridefinisce il concetto stesso di musica estrema, il tutto senza ancora aver nemmeno pubblicato un full length. Con un nuovo EP in arrivo il prossimo 23 maggio – il loro unico EP attualmente all’attivo, Galore, è uscito lo scorso anno accompagnato da una serie di funamboleschi video, che rispecchiano completamente l’attitudine di una band votata al caos e che intende spingere se stessa e gli ascoltatori attraverso un viaggio oltre ogni limite.

Le collaborazioni con artisti del calibro di Architects e Jordan Fish (ex Bring Me The Horizon) dovrebbero essere sufficienti a convincere chi dovesse ancora nutrire dei dubbi su un progetto a dir poco poliedrico e disorientante, che proprio per questo si sposa perfettamente con la linea che il festival ha da sempre dimostrato di tenere.

Quest’estate potrete essere testimoni della nascita di una next big thing, non perdete l’occasione di poter dire “io c’ero”.

locandina house of protection al low-l festLOW-L FEST 2025
Date: 20-21-22 giugno 2025
Venue: Spazio 4.0, Piacenza

Biglietti:
– Three day pass in esclusiva su DICE
– Single day ticket disponibili in cassa: 15€

Post a Comment