Machine Gun Kelly: canzoni con Travis Barker e Blackbear, e tutte le news
Due featuring in due canzoni per Machine Gun Kelly
Tra pop punk e rap, Machine Gun Kelly ci regala ben due nuove canzoni: Concert for Aliens e My Ex’s Best Friend. I due singoli vedono la collaborazione dell’amico e storico batterista dei Blink, Travis Barker, nella prima e blackbear nella seconda. Il cantante che in questi mesi ha anche pubblicato varie cover tra cui quella di Misery Business dei Paramore e nuovi singoli come Bloody Valentine sembra proprio trovarsi bene a sperimentare nuovi generi musicali. Potete ascoltare le canzoni qui sotto.
La svolta punk dei Blink-182 con Quarantine
I Blink-182 non potevano certo esimersi dallo scrivere una canzone ispirata dalla quarantena. Ecco dunque che a sorpresa (ma fino a un certo punto) publicano il nuovo brano Quarantine. Il singolo musicalmente sorprende fin dai primi secondi di ascolto con sonorità totalmente punk che si discostano molto dal loro ultimo album Nine, uscito lo scorso anno. Piccola curiosità: la canzone è stata registrata da Travis, Mark e Brian Lee e stranamente Matt Skiba non compare nei credits, anche se poi nel video appare come uomo mascherato.
Blurry è l’ultimo singolo degli Stand Atlantic
Gli Stand Atlantic festeggiano l’uscita del nuovo album Pink Elephant con il video di Blurry. Il video è l’altra faccia di Jurassic Park, in cui la stessa casa ben illuminata e piena di colori sgargianti adesso diventa più cupa e spaventosa, perdendo tutto ciò che era allegro e pieno di vitalità. Potete vedere il video qui sotto!
A.M. 180 è la nuova cover dei Pup
La punk band di Toronto ha pubblicato la nuova cover di A.M. 180 originariamente dei Grandaddy estratta dal loro album Under the Western Freeway del 1997. Il batterista dei Pup per spiegare il motivo di questa cover ha aggiunto: “Una eccezionale opera di scrittura, con cui si è riuscito a fare molto con poco a confronto di altre canzoni dello stesso calibro.” Potete ascoltare il risultato qui sotto!
Gli Yours Truly pubblicano la ballad Undersize
In anticipazione del loro prossimo album Self Care (in uscita il 18 settembre per UNFD), gli Yours Truly hanno pubblicato un’altra canzone tratta dal disco. Questa volta si tratta di una ballad, intitolata Undersize. “Questa canzone in realtà è una lettera a un mio caro amico. Vedendolo affrontare la vita con tutti i suoi alti, bassi e ostacoli, ho scritto questo brano per dirgli che io ci sono per lui”, ha spiegato la cantante Mikaila Delgado.
Arriva anche il video di Happiness dei McFly
Dopo aver pubblicato la scorsa settimana il loro singolo di ritorno Happiness, i McFly ci stupiscono con il video, ambientato in una Londra tra il reale e il fantastico. La canzone sarà presente nel nuovo album Young Dumb Thrills che uscirà il 13 novembre. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete guardare il video qui sotto!
La versione acustica di Monsters come regalo per i fan dagli All Time Low
La band di Baltimore non finisce mai di stupire e ci regala la versione acustica di Monsters. Gli All Time Low, accettando la sfida di far uscire il nuovo album Wake Up, Sunshine il 3 aprile scorso in pieno lockdown mondiale, hanno continuato a tenerci compagnia in questi mesi tra vari live e set acustici a distanza. Arrivando a due traguardi: la nomination ai Video Music Awards come Best Alternative Video con Some Kind of Disaster, e Monsters che si è inserita in decima posizione della classifica della Billaboard Alternative Chart. Per quest’ultimo motivo la band ha voluto ringraziare i fan in un modo del tutto esclusivo: potete ascoltare il risultato qui sotto.
A Cure for Wellness è il nuovo singolo degli Happy
Dal South Carolina, gli Happy hanno pubblicato il secondo nuovo singolo A Cure for Wellness, annunciando anche l’uscita del nuovo album Imposter Syndrome che uscirà il 30 ottobre per Rude Records. Con uno stile e un’atmosfera del tutto diversa rispetto Sick Is the New Sane pubblicata lo scorso mese, la band spiega il singolo come la narrazione di tutti gli alti e bassi nella loro scalata al successo. Il pre-order dell’album lo trovate a questo link.
Even Grown Up, We’re All 15 at Heart è il primo singolo dei Lakeside
I Lakeside debuttano con un singolo intitolato Even Grown Up, We’re All 15 at Heart, mixato e prodotto da Luca Incerti dei Why Everyone Left. Della band fanno parte anche membri dei What We Lost, anche se a differenza del sound post-hardcore di quest’ultima, i Lakeside sembrano buttarsi più sull’emo/pop punk reminiscente dei 00s.
Ricordiamo che è online il numero 4 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Boston Manor, The Used, Dance Gavin Dance, Palaye Royale, Claudym e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.
Oltre a Machine Gun Kelly con le sue due nuove canzoni, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!