Meet Me In The Bathroom: il bagno di Tutti Fritti
Prima di avventurarti in un locale in cui non sei mai stato prima, ti sei mai chiesto se il bagno fosse un luogo confortevole dove poter fare i propri bisogni o se sarebbe meglio portarseli a casa?
Meet me in the Bathroom è la rubrica perfetta per te!
Tra i più fotografati di Milano
di Allaria
Questa volta invece di recensire il bagno di un locale in occasione di qualche concertino sono andata a visitare uno dei bagni più fotografati di Milano, ovvero quello del bar friggitoria Tutti Fritti.
Vi sarà capitato di trovare su Instagram una foto con gente che fa la pipì su una tazza in un bagno pieno di scritte… o magari no e forse sono io che ho un feed strano. Però se vi fosse capitato allora probabilmente si trattava del cesso di Tutti Fritti.
Il locale è molto carino, arredato con uno stile super particolare e pieno di coloratissime lucine al neon. Dato che si trova davanti alle Colonne di San Lorenzo capita spesso di passare davanti a questo posticino dall’aroma frizzicarello. Quando vi capita conviene comunque fare una capatina all’interno, soprattutto se siete degli amanti dei bagni skramz.
Adesivi e scritte a volontà
Come vi dicevo i muri sono pieni zeppi di adesivi, scritte, scrittine, scrittone. Diciamo che il punto forte sono le espressioni colorite.
Fra le frasi più divertenti che sono riuscita a decifrare nel marasma di creatività sicuramente quelle dell’Angolo della Poesia: “se gli occhi son fatti solo per guardare, il culo è fatto solo per ca**re”, “Meno selfie, più limoni”, “Kein Schwanz ist so hart wie das Leben” (nessun ca**o è duro quanto la vita). E per finire, sulla porta, il poetico “vi picchio col ca**o”, che fraseragazzi.