Movements

Movements in Italia nel 2025, e tutte le news della settimana

 

Una data in Italia nel 2025 per i Movements

Hellfire Booking ci fa il regalo di Natale più bello. Dopo addirittura sette anni dall’ultima apparizione sul nostro suolo, i Movements faranno ritorno in Italia nel 2025 per un’unica data al Legend Club di Milano. Appuntamento il 14 maggio insieme agli Sweet Pill, nell’ambito del prossimo tour europeo di Patrick Miranda e soci, che faranno tappa anche allo Slam Dunk inglese. Nel 2018 al Serraglio il concerto era stato figo (anche perché era il tour di quel capolavoro che è Feel Something), ma avendola vista live nel tour dello scorso anno vi possiamo assicurare che la band è migliorata tantissimo dal vivo, e quello del prossimo anno sarà davvero un concerto da non perdere. Informazioni e biglietti sull’evento ufficiale a questo link.

Movements Italia 2025 Milano

 

Naska annuncia il suo Unplugged Tour

Durante il suo concerto al Forum di Assago, Naska ha annunciato che la prossima primavera partirà per un tour acustico e intimo, non per nulla denominato Unplugged Tour 2025, che viene presentato come “intimo, suggestivo, con le sue canzoni reinterpretate attraverso arrangiamenti unici”. Di seguito le date:

  • Giovedì 6 marzo 2025 – MONTECATINI TERME (PT) @ Teatro Verdi
  • Martedì 11 marzo 2025 – PADOVA @ Gran Teatro Geox
  • Mercoledì 12 marzo 2025 – TORINO @ Teatro Colosseo
  • Domenica 16 marzo 2025 – CIVITANOVA MARCHE (MC) @ Teatro Rossini
  • Martedì 18 marzo 2025 – BOLOGNA @ Teatro Celebrazioni
  • Sabato 22 marzo 2025 – MILANO @ Teatro degli Arcimboldi
  • Martedì 25 marzo 2025 – ROMA @ Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli

 

Generation No Surrender è il nuovo singolo degli Underoath

Gli Underoath tornano con la nuova Generation No Surrender. La band ci aveva lasciati un mese fa con Survivor’s Guilt. Quest’ultimo singolo non altera per nulla lo stile della band, aggiungendo alla solita parte heavy anche qualche elemento di elettronica. Carina ma niente di originale.

 

I Thursday tornano con la nuova White Bikes

I Thursday chiudono l’anno con una nuova canzone: White Bikes. Il singolo segue il precedente Application for Release from the Dream, uscito lo scorso aprile. Il brano racchiude sia momenti meditativi e riflessivi che momenti più energici ben dosati fra loro. La band afferma di essere particolarmente legata a questo brano, dal momento che racconta un evento accaduto a un amico comune ai vari componenti del gruppo. [MCC]

 

Gli Avenged Sevenfold annunciano il loro tour 2025 con una data in Italia al Carroponte

A pochi mesi dall’ultimo concerto a Firenze lo scorso giugno, gli Avenged Sevenfold, una delle band heavy metal più conosciute nel panorama moderno, annunciano un nuovo tour per il prossimo anno e l’Italia c’è. L’appuntamento questa volta sarà al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il 16 giugno 2025. Informazioni e biglietti sull’evento ufficiale a questo link.

 

Una data in Italia nel 2025 per i Social Distortion

A tre anni di distanza dal concerto del 2022 al Carroponte, i Social Distortion tornano in Italia la prossima primavera per un’unica data: l’appuntamento è fissato per il 17 aprile 2025 al Fabrique di Milano. La band, da oltre 40 anni tra le punte di diamante della scena punk mondiale, è reduceda un lungo tour oltreoceano insieme ai Bad Religion. Info e biglietti sull’evento ufficiale.

 

Pennywise in Italia nel 2025 con il Deconstruction Tour

Arriva per la prima volta in Italia il festival che nasce dalle ceneri del leggendario “Deconstruction Tour” che ha segnato la storia del punk rock dei primi anni 2000. Pennywise, Propagandhi, Comeback Kid, The Iron Roses e Dead Pioneers sono i protagonisti della tappa italiana del tour, fissata per sabato 17 maggio 2025 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Info e biglietto sull’evento ufficiale.

 

Gli One Ok Rock pubblicano +Matter e annunciano il nuovo album

Dopo i singoli Delusion:All e Dystopia pubblicati negli scorsi mesi, gli One Ok Rock pubblicano la nuova +Matter, una canzone decisamente pop rock che potrebbe appartenere agli anni 2010 per vibe e melodie. Insieme al brano hanno annunciato l’imminente arrivo del nuovo album Detox, in uscita il 21 febbraio 2025 per Fueled by Ramen, in concomitanza con i 20 anni di attività della band giapponese. [SDL]

 

I Voina festeggiano 10 anni di carriera con il singolo Senza paura e un tour

Primo singolo dopo l’uscita a febbraio dell’album Kintsugi (V4V Records), i Voina ritornano sulle scene con il nuovo brano Senza paura. La canzone esce in occasione dei 10 anni di carriera della band, che celebreranno la ricorrenza con una serie di date in giro per l’Italia:

3 gennaio 2025 – American Coast, Lanciano (CH)
10 gennaio 2025 – Locomotiv Club, Bologna
18 gennaio 2025 – Largo Venue, Roma
24 gennaio 2025 – Arci Bellezza, Milano

 

I Dance! No, Thanks chiudono il loro 2024 con Empty Room

Con Empty Room i Dance! No, Thanks chiudono il loro anno, dopo i singoli Stereo e South Bay usciti nel corso del 2024. Questo tris di canzoni arriva a seguito dell’EP Misplaced, uscito lo scorso anno. Nel nuovo brano – registrato a Los Angeles negli studi di Kyle Black (State Champs, Pierce the Veil, New Found Glory per dirne alcuni) e prodotto dall’irreprensibile Andrea Fusini – la band piemontese prosegue la sua storia d’amore con il generic pop punk in melodie fresche e catchy. [SDL]


Oltre alla data dei Movements in Italia nel 2025 a Milano, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Segui TBA Magazine anche su Twitter, su Instagram e su TikTok.

Post a Comment