Once Upon a Soundtrack: Selflore
SIAMO TORNATI CON LA RUBRICA ONCE UPON A SOUNDTRACK, IN CUI GLI ARTISTI CI RACCONTANO QUALI SONO STATE LE LORO PRINCIPALI INFLUENZE MUSICALI ATTRAVERSO UNA PLAYLIST. QUESTA VOLTA È IL TURNO DEI SELFLORE!
Potete trovare la playlist dei Selflore qui sotto, e tutte le altre playlist sul nostro Spotify.
“Quello che ci spinge a urlare a voce spezzata su linee colorate e melodiche è l’esigenza di sfogare ciò che durante la banalità della nostra settimana ci teniamo dentro. I suoni e le parole catturano in noi sensazioni che viaggiano libere tra le sinapsi, sono flussi mentali fondamentali nella quotidianità per vivere appieno pur rimanendo passivi alla pesantezza del giorno seguente”, hanno spiegato i Selflore a proposito delle loro scelte.
I Selflore sono nati a Milano nel 2021, sulle ceneri di altri progetti precedenti come i Wasa, e hanno per casa l’etichetta indipendente Non Ti Seguo Records, molto attiva nel panorama underground italiano specialmente in ambito post-hardcore, screamo e affini. Al momento i Selflore hanno all’attivo quattro singoli, l’ultimo dei quali, Ragnatela (descritto come “un impeto energico per strappare i fili del destino”), lo potete ascoltare qui sotto, ma sappiamo che è in lavorazione un EP di prossima uscita.
Seguite TBA Magazine anche su Twitter e su Instagram.