Phoebe Bridgers, nuova canzone I See You

Phoebe Bridgers pubblica I See You, e tutte le news della settimana

Phoebe Bridgers pubblica il terzo singolo I See You

La data di uscita di Punisher, attesissimo secondo album di Phoebe Bridgers, si avvicina sempre di più (19 giugno su Dead Oceans). L’artista losangelina intanto fa salire di parecchio le aspettative pubblicando un terzo singolo dal disco, I See You. La canzone è già stata presa parecchio bene dai fan, che alla quasi unanimità l’hanno scelta come traccia migliore fra quelle sin qui ascoltate. Guarda qui sotto il lyric video!

Torna in Italia il Punk in Drublic: nuova data nel 2021

Punk in Drublic, il festival di casa dei Nofx, farà finalmente di nuovo tappa in Italia dopo il successo della precedente edizione del 2018 al Circolo Magnolia. L’unica data nel nostro Paese è prevista a Milano per il 23 maggio 2021, e al momento questi sono gli unici dettagli che sono stati confermati dall’organizzatore Hub Music Factory. Restiamo in attesa di sapere tutte le news, soprattutto location e lineup!

? Time for some good news ?Punk In Drublic Fest Europe arriva a Milano ? Domenica 23 Maggio 2021 ‼️Nei prossimi giorni verranno annunciate line up e location

Gepostet von Hub Music Factory am Freitag, 15. Mai 2020

I Creeper presentano il nuovo singolo All My Friends

I Creeper hanno deciso di condividere il nuovo singolo All My Friends. Il brano non era nato con l’intento di essere un singolo, ma in un periodo in cui molte persone stanno lottando con problemi di salute mentale o sono costrette a stare lontani da amici e famiglia, All My Friends ci ricorda che non siamo soli. Guarda qui sotto il video ufficiale! Sex, Death & the Infinite Void sarà disponibile dal 31 luglio su etichetta Roadrunner Records.

Ode to Joy 2 è il nuovo singolo dei Remo Drive

Seconda novità per i Remo Drive: ecco Ode to Joy 2, che sarà presente nel nuovo album  A Portrait of an Ugly Man in uscita il 26 giugno con Epitaph Records. Il nuovo brano arriva a tre settimane dall’uscita dello scorso singolo Star Worship. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete guardare il video qui sotto!

Nuova canzone e nuovo album per i Broadside

La band pop punk di Richmond ha pubblicato il nuovo singolo The Raging Sea e annunciato l’uscita del prossimo album Into the Raging Sea in uscita il 24 luglio per SharpTone Records. La canzone, come afferma il cantante dei Broadside Ollie Baxxter, parla della pressione del dover accettare la propria realtà così com’è. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

I Giallorenzo pubblicano il nuovo singolo Don Boscow

Don Boscow è il secondo singolo dei Giallorenzo, che anticipa un EP di sette inediti sulla città di Milano in uscita prossimamente per La Tempesta. La canzone “è la seconda storia estratta dal nostro EP in arrivo per tempi migliori. È l’unica canzone dei GIALLORENZO che non ho scritto io, l’ha scritta un mio caro amico, Paolo. Parla di un pazzo di Milano che io non ho mai visto, ma lui sì.”

World on Fire, la nuova canzone nata dalla quarantena dei The Bouncing Souls

La band punk rock americana ha pubblicato World on Fire che annuncia anche il passaggio della band sotto Pure Noise Records. Il chitarrista dei The Bouncing Souls Pete Steinkopf ha presentato la canzone dicendo che quando la pandemia è iniziata la band si trovava in studio di registrazione, così con tante domande e un po’ di incertezza sulla situazione generale è nato questo singolo. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Difetti: ecco il nuovo singolo dei Garda 1990

I Garda 1990 hanno pubblicato Difetti, che sarà presente nel nuovo EP Venti in uscita il prossimo settembre. Per presentare il singolo la band ha detto: “Difetti parla di essere semplicemente sé stessi, basta ipocrisie, basta filtri sui propri sentimenti che ci rendono solo più vulnerabili.” Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Tornano gli Holygood con il singolo Animal

La band di Birmingham torna con Animal, a un anno di distanza dalle precedenti canzoni Oh No! e Darling. Il sound del pezzo, prodotto da Romesh Dodangoda, si discosta un pochino dalle melodie pop punk precedenti, virando più verso il rock. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

 Il ritorno degli Awake to Recall con Everyone May Fall

Gli Awake to Recall tornano dopo qualche anno di silenzio pubblicando Everyone May Fall. La canzone è stata prodotta con l’aiuto di Luca Incerti, batterista dei Why Everyone Left. Il testo in sé vuole essere uno sprone a non mollare, perché ognuno può cadere ma la grandezza sta nel rialzarsi e andare avanti. Potete ascoltare la canzone qui sotto!


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Oltre a Phoebe Bridgers con la sua nuova canzone, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Post a Comment