TBA MAGAZINE – ISSUE #0
Lo scorso giugno avevamo annunciato sui nostri canali social che Aim A Trabolmeicher avrebbe chiuso i battenti dopo il concerto dei Weezer, l’8 luglio 2019. E così è stato.
I Weezer hanno però annunciato che torneranno in Italia a giugno. Per non deluderli abbiamo quindi deciso di tornare a dominare la scena del giornalismo musicale pop punk con un nuovo progetto che rappresenti al meglio la nostra essenza di millennial e le esigenze dei lettori del 2019.
Abbiamo avuto un paio di mesi per lavorarci ma alla fine come al solito ci siamo ridotte a videochattare su Google hangouts a pochi minuti dalla mezzanotte del 12 settembre, data di uscita della Issue #0 di TBA Magazine!
Io non volevo fare un editoriale ma mi ci hanno costretta. Comunque TBA Magazine è un magazine online, user friendly e mobile friendly che può essere scaricato in formato .pdf o fruito direttamente online dalla piattaforma Joomag.
Il numero di lancio contiene uno speciale sull’ultima edizione di Bay Fest tenutasi lo scorso agosto, feature sugli artisti emergenti italiani che più ci hanno colpito, recensioni e un sacco di altri contenuti tutti corredati da link cliccabili da cui ascoltare la musica o seguire le pagine social degli artisti.
Il nostro intento è quello di continuare a promuovere la musica che più amiamo ma in una modalità più adattabile al nostro nuovo stile di vita da non più universitarie, ampliando i confini e cercando di coprire più generi musicali rispetto al passato.
Il primo numero di TBA è disponibile al download qui sotto o potete sfogliarlo online su Joomag dopo aver cliccato sulla cover e poi “continue to publication“.
Lo sappiamo, siamo pazzeske.
Pingback: Green Day e Weezer in Italia nel 2020 e altre news
Pingback: REVIEW: Nine by blink-182, Bloodlust by nothing,nowhere e side project