TBA MAGAZINE – SPECIAL ISSUE
Non avevamo intenzione di lavorare a un nuovo numero e non ci aspettavamo nemmeno di farcela di questi tempi, ma il 25 settembre è uscito l’album di Machine Gun Kelly e ci ha dato un nuovo stimolo per rivivere la nostra adolescenza. Da qui nasce l’idea di fare uscire una Special Issue di TBA Magazine.
Quando TBA Magazine si chiamava ancora aimatrabolmeicher il nostro focus principale era la scena pop-punk e affini, c’eravamo poi ripromesse di allargare i nostri orizzonti anche nelle nostre pubblicazioni dopo che i nostri gusti musicali erano cresciuti e cambiati nel tempo. Per questo abbiamo lasciato il pop-punk un po’ in disparte perché secondo noi il genere non aveva più avuto scossoni rivoluzionari che ci appassionassero come prima. Non immaginavamo di certo che Machine Gun Kelly, che per quanto abbia a lungo orbitato intorno a questa scena è sempre stato un rapper, sarebbe stata la chiave per una rivoluzione in un genere che almeno discograficamente non è mai stato il suo, facendo quello che sognavamo avrebbero fatto i blink-182.
In questa Special Issue tutta rosa di TBA Magazine troverete varie pagine di deliri legati a Colson Baker, proprio come vi sareste aspettati dalle vostre riviste adolescenziali preferite. Comunque a un certo punto parliamo anche di musica, con recensioni delle uscite nell’ultimo trimestre per tutti i gusti, dai Touché Amoré, ai Seaway, ai Fit For A King. Come in ogni numero c’è anche una playlist dedicata da ascoltare mentre rileggete i vostri diari del liceo, che infatti abbiamo chiamato SMEMO2020.
La SPECIAL ISSUE di TBA Magazine è disponibile al download in formato .pdf qui sotto, oppure potete sfogliarla online su Joomag cliccando sull’immagine e poi “continue to publication“.