5 Seconds of Summer

Sono tornati i 5 Seconds of Summer con il singolo Not Ok, e tutte le news della settimana

Sono tornati i 5 Seconds of Summer, ecco il singolo Not Ok

I 5 Seconds of Summer tornano con il nuovo singolo NOT OK, primo estratto dal sesto album Everyone’s a Star! in uscita il 14 novembre. Il brano unisce l’energia pop-rock classica della band a elementi elettronici e atmosfere più oscure, esplorando l’accettazione delle proprie “ombre”. Luke Hemmings ha dichiarato che NOT OK è un omaggio al gruppo stesso, volto a tirare fuori lati spesso nascosti di ciascuno. Per festeggiare il ritorno, la band ha sorpreso i fan con un mini show pop-up a Los Angeles, esibendo il nuovo pezzo insieme ad altri brani storici.

 

Bloodlust è il nuovo singolo dei Dayseeker

I Dayseeker hanno pubblicato il nuovo singolo Bloodlust, tratto dal prossimo album Creature in the Black Night, in uscita il 24 ottobre per Spinefarm. Il frontman Rory Rodriguez descrive Bloodlust come uno dei brani più inquietanti e caotici del disco: parla di persone che “metaforicamente vogliono drenarti il sangue”. Prodotto da Daniel Braunstein e mixato da Zakk Cervini, il pezzo fonde atmosfere oscure a riff potenti con venature cinematiche.

 

Gli Happydaze pubblicano il nuovo singolo Daydreaming

Il countdown era iniziato su Instagram poche settimane fa: gli scozzesi Happydaze hanno pubblicato il nuovo singolo Daydreaming, uscito proprio mentre la band è in tour nel Regno Unito. Il brano si apre con riff frizzanti e melodie intrise di nostalgia, rimanendo fedele al mood e al ritmo del pop punk moderno. Il testo esplora un’emotività sottile, raccontando uno stato d’animo velato di malinconia, in parallelo con l’immagine della pioggia — un concept ripreso anche nella presentazione ufficiale del singolo. Un pezzo che ti lascia sospeso tra leggerezza e malinconia, perfetto da ascoltare durante una giornata autunnale. [SV]

 

Ecco anche il lato A dell’ultimo doppio singolo dei Six Impossible Things, Nevermore/Eight and a Half

In attesa del nuovo album su cui la band è attualmente al lavoro, i Six Impossible Things pubblicano il nuovo singolo Nevermore, fuori per l’etichetta Dear Gear Records, lato A del doppio singolo Nevermore / Eight and a Half (quest’ultimo brano già pubblicato lo scorso maggio). Nevermore è un brano dove spiccano le armonie fra Nicky e Lorenzo, valorizzate ulteriormente dal lavoro sulle chitarre che restituisce quel senso di malinconia confortevole e domestica che ha fatto conoscere i Six Impossible Things nel panorama underground italiano ed europeo.

 


Oltre alla nuova canzone dei 5 Seconds of Summer Not Ok, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Segui TBA Magazine anche su Twittersu Instagram e su TikTok.

Post a Comment