Sono ufficialmente tornati i McFly, e tutte le news del giorno
Il grande ritorno dei McFly con il primo nuovo album in dieci anni
I McFly regalano una delle (poche?) gioie di questo mese annunciando finalmente l’uscita di nuova musica a distanza da dieci anni dal loro ultimo album Above the Noise, e dopo il periodo di ‘fusione’ con i Busted durato 2 anni come McBusted. Il nuovo album dei McFly si chiamerà Young Dumb Thrills e uscirà il 13 novembre. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Nel frattempo potete ascoltare Happiness, il primo singolo estratto, qui sotto!
Billie Eilish ha pubblicato il video di una nuova canzone
Negli ultimi mesi Billie Eilish è stata piuttosto impegnata sul fronte creativo: dopo il suo album d’esordio del 2019, ha pubblicato i brani Everything I Wanted e No Time to Die, a cui ora si aggiunge un nuovo singolo intitolato My Future. Il brano è sostanzialmente una ballad che si sviluppa molto lenta e soft fino a metà, per poi prendere una piega leggermente ritmata, mentre nel video animato si alternano riprese di Billie immersa nella natura con rimandi a precedenti video come i ragni e gli ocean eyes, oltre a parecchia pubblicità per la Nike.
Phoebe Bridgers mantiene le aspettative nel video di I Know the End
A un mesetto dall’uscita del suo secondo album Punisher (Dead Oceans), Phoebe Bridgers ha pubblicato il video di I Know the End, la lunga traccia finale del disco che è da subito diventata una fan favourite. Nel video la cantante indossa ovviamente il suo costume da scheletro, e visivamente si segue l’atmosfera della canzone partendo con un’ambientazione ‘calma’ e intima come una vasca per poi terminare in modo più rumoroso in uno stadio da football con un bacio già iconico sul finale. Potete guardare il video qui sotto.
Anche i Knuckle Puck hanno fatto una canzone chiamata What Took You So Long
Per non essere da meno dei Neck Deep, anche i Knuckle Puck a distanza di quattro giorni hanno pubblicato un brano intitolato What Took You So Long. Il singolo è tratto da 20/20, il nuovo album del gruppo, in uscita il 18 settembre per Rise Records, ed è il più classico dei brani pop punk con influenze molto 2015.
KHAOS X 4 è il nuovo singolo di Poppy che anticipa la deluxe edition dell’album
Poppy ha pubblicato la nuova canzone KHAOS X 4, che anticipa la deluxe edition dell’album I Desagree (More) in uscita il 14 agosto. L’album conterrà le tracce dell’album originale uscito a gennaio insieme ad altre 4 canzoni: Khaos x4, If It Bleeds, Bleep Bloop e Don’t Ask. Il pre-order è disponibile al seguente link.
Gli As It Is pubblicano la versione 2020 di Soap
Per qualche ragione, gli As It Is hanno deciso di realizzare un aggiornamento (qualcuno potrebbe chiamarlo remix) a Soap, uno dei brani dal loro penultimo album Okay. Soap 2020 presenta la canzone in una veste pop rock guidata dai synth, per un esperimento che si può tranquillamente dire non riuscito. Ascolta qui sotto la nuova versione!
I Touché Amoré annunciano il nuovo album con il singolo Limelight
I Touché Amoré hanno pubblicato la loro nuova canzone Limelight, che vede la partecipazione di Andy Hull dei Manchester Orchestra. Il brano è il primo estratto dal prossimo album Lament, in uscita il 9 settembre con Epitaph Records. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
C’è una nuova canzone di Andrew McMahon in the Wilderness
Andrew McMahon, per il suo progetto in the Wilderness, ha pubblicato un nuovo brano intitolato Get on My Wave. La canzone era pronta già da qualche tempo, ma l’ex frontman di Something Corporate e Jack’s Mannequin ha esitato a pubblicarla durante l’epidemia a causa del suo sound troppo allegro/spensierato. In realtà alla fine l’artista ha preso la decisione di caricarla, perché ha realizzato trattarsi di “una canzone che parla di amore e alienazione”.
Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.
Oltre ai McFly con il loro grande ritorno, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!