TBA MAGAZINE – ISSUE #03
Mentre stavamo mettendo insieme i pezzi per la White Edition di TBA Magazine è successa quella cosa improbabile chiamata pandemia: hanno annullato i concerti, hanno spostato alcune uscite discografiche e ci siamo dovuti chiudere in casa. Insomma, pensavamo di non avere nulla di cui parlare e di dover spostare la pubblicazione a data da definirsi.
Invece ci siamo rimboccate le maniche, abbiamo fatto i salti mortali e alla fine ce l’abbiamo fatta, quindi ecco a voi la issue #03, come al solito gratuito e disponibile in .pdf o direttamente online dalla piattaforma Joomag.
Il pezzo di copertina del numero parla del grande ritorno degli All Time Low, con un nuovo album uscito per Fueled By Ramen dal titolo Wake Up, Sunshine, e un tour a supporto dei 5 Seconds of Summer prontamente annullato per la situazione Coronavirus.
In apertura l’immancabile playlist per sopravvivere alla quarantena, creata per supportare le band indipendenti della scena alternative italiana.
Ci sono poi tante interviste realizzate via e-mail dai nostri pc, sui nostri divani, come quelle a Enter Shikari, Four Year Strong, Hot Milk e Loathe.
Su TBA Magazine non manca lo spazio dedicato agli artisti nostrani: in questo numero Birthh ci parla del suo nuovo disco, come anche i Regarde, El Gosso invece racconta del suo amore verso Tom DeLonge e Simone Castello ci narra la vita tra Costello’s e Circolo Ohibò. Con i Why Everyone Left abbiamo invece fatto un tuffo nel passato.
E ancora, un “live report” che mai avremmo pensato di scrivere, e tantissime recensioni, con link diretto allo streaming su Spotify perché è decisamente il momento giusto per ascoltare nuova musica!
La ISSUE #03 di TBA Magazine è disponibile al download qui sotto o potete sfogliarla online su Joomag cliccando sull’immagine e poi “continue to publication“.