Poppy

Poppy: Guardian è la nuova canzone, e tutte le news della settimana

 

Poppy pubblica il suo nuovo singolo Guardian

Poppy offre un’anteprima ancora più ampia del suo prossimo album con il nuovo singolo Guardian. Il disco tanto atteso, Empty Hands, arriverà il 23 gennaio per Sumerian Records. Guardian si aggiunge alla recente serie di brani che confermano Poppy come una presenza imponente nel panorama metal e oltre. Il pezzo intreccia riff di chitarra incalzanti e percussioni fragorose con le sue linee vocali melodiche e irresistibili. Ancora una volta, Poppy sfugge a qualsiasi confine di genere, modellando una visione tutta sua di ciò che il metal può, e forse dovrebbe, diventare.

Poppy sarà in Italia il 18 marzo 2026 all’Alcatraz di Milano con Ocean Grove e Fox Lake in apertura, e poi -annunciato da pochi giorni- il 28 settembre 2026 in apertura agli Evanescence all’Unipol Arena di Bologna.

 

Tornano gli Idles con un concerto a Bologna nel 2026

Grande ritorno in Italia per un’unica data estiva per gli Idles: la band inglese si esibirà il 4 luglio a Sequoie Music Park, presso il Parco Caserme Rosse di Bologna. Il concerto, promosso da All Things Live Italy, arriva in un grande momento di forma per la band, dopo i sold out fatti registrare nei palazzetti del Regno Unito e ovviamente quelli di tutte le ultime date nel nostro Paese, dove il gruppo gode di ampia popolarità.

 

Il Low-L Fest cambia location e annuncia l’headliner 2026

Il collettivo LOW-L è lieto di annunciare il primo nome ufficiale della lineup per l’edizione 2026 del festival, che si terrà nella nuova location di TOO, in Via 24 Maggio 51 a Piacenza. Gli SHOW ME THE BODY saranno la punta di diamante del cartellone di domenica 21 giugno 2026 e li vedremo bruciare il loro fuoco da un palco assolutamente privo di barriere.

LOW-L FEST 2026
19-20-21 Giugno 2026
TOO, via 24 Maggio 51 (Piacenza)

THREE-DAY PASS – EARLY BIRD RELEASE – (only on Bigcartel): https://lowlfest.bigcartel.com/product/low-l-fest-2026-blind-ticket

SINGLE DAY TICKETS out soon (only on Dice): https://dice.fm/

 

Due date in Italia per i The Ataris nel 2026

La prossima estate Milano e Pinarella di Cervia (RA) ospiteranno The Ataris, di ritorno nel nostro Paese dopo aver fatto tremare il palco di Slam Dunk Italy 2025. A luglio 2026 dovremo prepararci ad accogliere nuovamente tutta l’energia della band in due date imperdibili: rispettivamente il 3 luglio al Legend Club e il 4 luglio al Rock Planet.

 

Il ritorno dei Tigers Jaw con Head is Like a Sinking Stone

I Tigers Jaw ci avevano lasciati nel 2021 con l’ album I Won’t Care How You Remember Me, ora tornano con la nuova Head is Like a Sinking Stone, che anticipa il nuovo disco Lost On You, in uscita il 27 marzo 2026 per Hopeless Records. Veniamo accolti da un pop punk/punk rock classico, con l’aggiunta di un pizzico di emo, inoltre il testo non porta con sè alcuna speranza. Insomma un ritorno proprio spumeggiante.

 

I WEL concludono l’anno con la nuova Tragedy

A tre mesi dalla loro cover di Rockstar, i WEL concludono l’anno col nuovo singolo, Tragedy. Il brano unisce il loro classico pop punk e qualche accenno di post-hardcore, accompagnati da un testo che parla di tristezza e cuori infranti. Insomma non è proprio l’atmosfera con cui pensavo di finire l’anno, ma va bene.

 


Oltre alla nuova canzone di Poppy, Guardian, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Segui TBA Magazine anche su Instagram e su TikTok.

Post a Comment