All Time Low nuovo album Wake Up, Sunshine

Gli All Time Low annunciano il nuovo album, e tutte le news del weekend

All Time Low: nuovo album in arrivo ad aprile

Gli All Time Low hanno un nuovo album pronto da farci ascoltare: Wake Up, Sunshine uscirà il 3 aprile su Fueled by Ramen, l’etichetta con cui avevano già pubblicato il precedente e poco fortunato Last Young Renegade. Il nuovo singolo Sleeping In sarà disponibile da giovedì 20 febbraio, mentre la prima canzone Some Kind of Disaster è già uscita a gennaio.

NEW ALBUM #WAKEUPSUNSHINE APRIL 3. NEW SINGLE #SLEEPINGIN THURSDAY. IT’S HAPPENING. WE’RE EXCITED. PRE-ORDER NOW ☀️ https://fbr.lnk.to/wakeupsunshine

Gepostet von All Time Low am Montag, 17. Februar 2020

Billie Eilish: No Time to Die è la theme song del nuovo film di James Bond

L’artista americana che ha spopolato ai Grammy non si ferma e arriva a pubblicare No Time to Die, che sarà la theme song dell’omonimo film di James Bond/007 in uscita nelle sale italiane il prossimo 9 aprile. La canzone è stata scritta da Billie e dal fratello Finneas che ha aggiunto: “Siamo stati molto fortunati ad avere questo piccolo ruolo in una serie così leggendaria, lunga vita a 007.” Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Stand Atlantic: fate silenzio per il nuovo singolo Shh!

La band australiana ha pubblicato il nuovo singolo Shh! per Hopeless Records a qualche mese di distanza dall’altro singolo Hate Me (Sometimes). La cantante Bonnie Fraser per presentare il singolo ha aggiunto: “Non lasciate che vi escano solo parole che vi hanno messo in bocca altri. Parlate con il cuore e le persone vi ascolteranno.” Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Asking Alexandria: tanta arte nel nuovo singolo They Don’t Want What We Want (And They Don’t Care)

La band americana ha pubblicato They Don’t Want What We Want (And They Don’t Care), dopo aver pubblicato lo scorso dicembre la versione deluxe del loro LP omonimo. Nel video si vede come le parole della canzone scorrano e nel frattempo ci siano miniature medievali che prendono vita seguendo le parole del testo e modificando i quadri originali. Potete vedere il risultato qui sotto!

Vukovi: finalmente una data da headliner in Italia

Il gruppo scozzese, che ha appena pubblicato con successo nelle chart britanniche il secondo album Fall Better, tornerà in Italia mercoledì 20 maggio per un concerto da headliner al Rock’n’Roll di Milano (evento Facebook). La band si era fatta conoscere nel nostro Paese soprattutto dopo aver aperto i concerti dei Pvris e dei Counterfeit negli scorsi anni.

Sleep on It: una canzone per anticipare il tour

Gli Sleep on It hanno pubblicato il loro nuovo singolo Falling Further Faster. La canzone, che esce per Equal Vision Records, punta ad aumentare l’hype per il prossimo tour americano della band, in arrivo a partire dal 28 febbraio. Guarda qui sotto il video ufficiale!

Casemurate: Autunno è il secondo singolo

Casemurate, il nuovo progetto di Francesco Galavotti (One Glass Eye, Cabrera), ha pubblicato il suo secondo singolo Autunno per V4V Records. Il brano fa seguito all’uscita del brano Miseria lo scorso ottobre. “È un pianto che rimane incastrato tra le crepe del corpo. Che paralizza, che spaventa. Una canzone per dire che è ok chiedere aiuto, che il dolore fa paura, ma può essere affrontato”, ha commentato l’artista. Ascoltalo qui sotto!

Youngest: arriva il nuovo singolo Slow Fade

A pochi giorni dal loro set all’Emo Sucks in apertura al release show dei What We Lost (venerdì 21 febbraio al Rock’n’Roll di Milano; qui tutte le informazioni), gli Youngest pubblicano un nuovo singolo che segue l’uscita di Ghosting dello scorso anno. Il brano si chiama Slow Fade, è disponibile in download gratuito su Bandcamp e potete guardarne il video qui sotto!

Federico Pagani: due nuovi singoli per l’artista piacentino

Il cantautore italiano, conosciuto precedentemente con lo pseudonimo di An Harbor, ha pubblicato i due nuovi singoli Solo il vuoto e Del cosmo, dopo aver rilasciato la canzone Per sempre qualche settimana fa (qui l’intervista completa in cui Federico ci parla approfonditamente della sua nuova esperienza musicale). Potete ascoltare i due singoli qui sotto!


Ricordiamo che è online il numero 1 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Rovere, Tiny Moving Parts, Wrongonyou, Thrice, Cara calma e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

TBA MAGAZINE – ISSUE #1

Post a Comment