TBA MAGAZINE – ISSUE #1
Finalmente disponibile il secondo numero di TBA Magazine, un magazine online, user friendly e mobile friendly che può essere scaricato in formato .pdf o fruito direttamente online dalla piattaforma Joomag.
Questo secondo capitolo ha in copertina i bolognesi rovere che hanno da poco pubblicato un EP dal titolo “ultima stagione” che porteranno in tour in questo mese.
Abbiamo dato largo spazio alla scena italiana raccontando di nuove e vecchie band provenienti dai generi più disparati, senza ovviamente mai dimenticare gli artisti internazionali. Questo numero è stato un viaggio.
Abbiamo preso un caffè circondati da gattini con il duo elettronico Sem&Stènn per poi ritornare nell’alternative rock con i Cara Calma e i Soviet Soviet. Abbiamo conosciuto nuovi artisti e abbiamo voluto presentarveli, si chiamano Cogito e Casemurate. Siamo poi sfrecciati a Bologna per intervistare alcune delle band più rilevanti della scena emo-rock internazionali come Tiny Moving Parts, Microwave e Lizzy Farrall. Ci siamo sentiti un po’ nostalgici e abbiamo fatto un salto nel passato insieme a Thrice e Touché Amoré.
All’interno saranno inoltre presenti recensioni e un sacco di altri contenuti tutti corredati da link cliccabili da cui ascoltare la musica o seguire le pagine social degli artisti.
Il secondo numero di TBA è disponibile al download qui sotto o potete sfogliarlo online su Joomag dopo aver cliccato sulla cover e poi “continue to publication“.