Gerard Way, nuova canzone Here Comes the End

La nuova canzone di Gerard Way, e tutte le news della settimana

Gerard Way ha pubblicato una nuova canzone (per The Umbrella Academy)

Gerard Way, messasi alle spalle la (parziale) delusione del ritorno in grande stile dei My Chemical Romance posticipato dalla pandemia, ci fa ascoltare una sua nuova canzone da solista. Il pezzo si chiama Here Comes the End, vede la partecipazione della cantautrice Judith Hill e farà da colonna sonora alla nuova stagione di The Umbrella Academy, in arrivo su Netflix il 31 luglio.

Montgomery Forever è il nuovo singolo dei The Front Bottoms

I The Front Bottoms hanno pubblicato Montgomery Forever, terza traccia che anticipa il nuovo album In Sickness & in Flames in uscita il 21 agosto per Fueled by Ramen. Partendo dal bianco e nero di Camouflage, passando per il coloratissimo Everyone Blooms, qui i The Front Bottoms bruciano i bellissimi fiori del video precedente e il fuoco sarà il vero protagonista della scena. Il pre-order dell’album lo trovate al seguente link.

Gli Yours Truly annunciano l’uscita del loro primo album

Gli australiani Yours Truly, fra le band più interessanti della nuova leva pop punk, hanno pubblicato il singolo Together, con il quale è stata annunciata l’uscita del primo album del gruppo. Il disco si intitola Self Care e sarà disponibile il 18 settembre per l’etichetta UNFD. Ascolta qui sotto il brano!

Data riprogrammata a maggio 2021 per i Silverstein

Hellfire Booking annuncia il ritorno dei Silverstein il prossimo anno per presentare live il nuovo album A Beautiful Place to Drown uscito il 6 marzo per UNFD. Dopo l’annullamento della data prevista lo scorso giugno, la band canadese tornerà il 24 maggio 2021 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). Le prevendite saranno disponibili dall’8 luglio sul sito di TicketOne, e i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Gepostet von Hellfire Booking Agency am Sonntag, 5. Juli 2020

Tutto brucia nel nuovo singolo degli Hot Milk California’s Burning

Gli Hot Milk ci sorprendono con l’uscita di California’s Burning, dopo due mesi di silenzio dall’ultima canzone Wide Awake (In Awful Ever After) e a un anno di distanza dall’EP Are You Feeling Alive?. Il testo è in tema con gli avvenimenti e le manifestazioni che stanno mobilitando tutto il mondo per il Black Lives Matter. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Generazioni a confronto nel video di Stay Awhile dei New Found Glory

I paladini del pop punk pubblicano il video di Stay Awhile, traccia presente nel loro ultimo album Forever + Ever x Infinity uscito il 19 giugno per Hopeless Records. Il video cerca di riassumere visivamente il significato dell’album: le sonorità di sempre con l’aggiunta di nuovi elementi. Il tutto descritto al meglio con due generazioni a confronto, quella dei New Found Glory e dall’altra parte quella del giovane ragazzo protagonista del video. Potete guardare il video qui sotto!

SKRWD: Reimagined, ovvero la versione rivisitata del primo EP degli WSTR

Da Liverpool, gli WSTR annunciano l’uscita di una versione rivisitata del loro primo EP SKRWD con i due singoli Ain’t Great e South Drive. Questa versione reimagined uscirà il 14 agosto per Hopeless Records a cinque anni di distanza dall’originale. Il pre-order lo trovate a questo link.

Enzo dei Why Everyone Left presenta il suo progetto solista Carati

Enzo Cappucci, frontman dei Why Everyone Left, ha trovato il tempo durante la quarantena di scrivere dei brani per il suo progetto solista. Il progetto si chiama Carati e ha pubblicato il suo singolo d’esordio Tre maggio, un brano dal sapore itpop con qualche venatura di emo nei vocals. Guarda qui sotto il lyric video!


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Oltre a Gerard Way con la sua nuova canzone, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Post a Comment