Slam Dunk, Bay Fest, Delta Sleep, Strung Out e tutte le news della settimana

A Day to Remember, New Found Glory e Neck Deep tra le band di Slam Dunk Italy 2025

Settimana scorsa è stata annunciato il ritorno in Italia dello Slam Dunk Festival. A due anni dalla prima edizione, il nuovo appuntamento si terrà in un’unica giornata al Carroponte di Sesto San Giovanni, il 2 giugno 2025. Con headliner gli A Day to Remember, la lineup al momento include New Found Glory, Neck Deep, Landmvrks, The Used, The Ataris e Zebrahead. Nel nostro articolo di approfondimento potete trovare maggiori informazioni e il link con i biglietti. [SDL]

Locandina dello Slam Dunk Italy 2025

 

Annunciata la lineup del Bay Fest 2025: Refused e Turbonegro i primi nomi

Torna il consueto appuntamento annuale con la rassegna punk rock più importante del Paese: il Bay Fest 2025 si svolgerà dall’8 al 10 agosto 2025, come sempre alla Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN). Dopo l’annuncio dell’anteprima Road to Bay Fest, il 29 giugno con Lagwagon, Mad Caddies e Teenage Bottlerocket, sono stati svelati i primi nomi: i Refused, per l’unica e ultima data italiana in occasione del loro tour d’addio, e i Turbonegro, che tornano in Italia a distanza di dieci anni dall’ultima volta nel nostro Paese. Biglietti e abbonamenti in vendita su Ticketmaster. [SDL]

Locandina del Bay Fest 2025

 

Ben cinque date in Italia per i Delta Sleep nel 2025

Fanno le cose in grande i Delta Sleep e Versus Music Project, con ben cinque concerti programmati nel 2025 per la band britannica, che ha trascorso l’ultimo decennio a coltivare un seguito cult con la propria musica in una ricetta che è sublimata nuovamente nel loro quarto album “Blue Garden“, pubblicato a ottobre, in cui la band lascia entrare nella propria casa math rock influenze punk, elettroniche ed R&B. Ecco i dettagli delle date:

23 aprile 2025 @ Bloom, Mezzago (MI)
Biglietti su Dice: https://link.dice.fm/Z49491adffc7

24 aprile 2025 @ Freakout, Bologna
Biglietti su MusicGlue: https://www.musicglue.com/freakoutclub/events/2025-04-24-delta-sleep-freakout-club

25 aprile 2025 @ Init, Roma

26 aprile 2025 @ Corte Dei Miracoli, Siena

27 aprile 2025 @ Revolver, San Donà di Piave (Venezia)
Biglietti su TicketSms: https://www.ticketsms.it/event/Delta-Sleep-Revolver-Club-27-04-2025

 

Doppietta in Italia nel 2025 per Strung Out e Belvedere

Sappiamo che l’estate sembra lontana per ora, ma non è mai troppo presto per cominciare a prepararsi. Hellfire Booking Agency annuncia gli Strung Out! La band punk rock tornerà in Italia per sole due date a maggio 2025, supportati da quei siluri dei Belvedere. Si prospettano insomma due serate imperdibili!

02 MAGGIO 2025 | VIPER CLUB, FIRENZE

03 MAGGIO 2025 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)

 

Il Low-L Fest scalda i motori per l’edizione 2025!

Sono ufficiali le date della sesta edizione del LOW-L FEST, festival DIY organizzato dall’associazione no-profit LOW-L: l’appuntamento è per i giorni 20, 21 e 22 giugno 2025 allo Spazio 4.0 di Piacenza. Dal giorno 12/12/24 fino ad esaurimento sono inoltre aperte le prevendite per un numero limitatissimo di abbonamenti tre giorni in formula blind ticket al prezzo esclusivo di 20€+ddp solo su piattaforma DICE. Gli annunci dei primi nomi in cartellone arriveranno passate le feste, ma intanto i biglietto sono disponibili a questo link.

 

Annunciati i Weezer al Firenze Rocks 2025

L’estate 2025 continua a regalare tantissime sorprese, così alla data del 15 giugno 2025  del Firenze Rocks si aggiungono i Weezer, che arricchiscono la giornata con le band già annunciate: Green Day, Shame e Bad Nerves. I biglietti sono già disponibili su TicketOne, VivaTicket e Ticketmaster.

 

The City Is Mine è il nuovo singolo di The Seer

Francesco Scordo, in arte The Seer, musicista originario di Reggio Calabria che poi ha deciso di trasferirsi a Bologna, ci presenta la nuova The City Is Mine. Il singolo segue i precedenti Andinian Echoes e Saturday Night che anticipano l’EP d’esordio Box Memories, in uscita a gennaio 2025. Il brano ha in sé un’anima pop rock e descrive le sfide quotidiane di ambientarsi in una nuova città, con un tocco molto autobiografico, rivivendo le vicende del cantante stesso quando si è trasferito a Bologna.

 


Potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Segui TBA Magazine anche su Twitter, su Instagram e su TikTok.

Post a Comment