Nuova canzone Halsey, You Should Be Sad

Halsey pubblica il singolo You Should Be Sad, e tutte le news della settimana

Halsey: ecco il nuovo brano You Should Be Sad

You Should Be Sad è la nuova canzone di Halsey, che sarà presente nel nuovo album Manic in uscita il 17 gennaio. Come ha confermato Halsey su Twitter, nel video potreste trovare dei richiami a video di altre cantanti come Lady Gaga, Shania Twain e Christina Aguilera. Ricordiamo che la cantante sarà in Italia per un’unica data il prossimo 13 febbraio al Mediolanum Forum, per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell‘evento Facebook. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

Counterfeit: arriva una seconda nuova canzone

La band londinese guidata dall’attore Jamie Campbell Bower ha pubblicato il nuovo singolo The New Insane. Seconda novità dalla pubblicazione della canzone It Gets Better lo scorso ottobre, entrambe le canzoni saranno incluse nel nuovo album della band, in uscita quest’anno. Il brano sembra tornare al classico sound della band, ed è corredato da un video in cui dominano solo due colori: il nero e il rosso. Potete guardarlo qui sotto!

Galeffi: l’artista ci porta Dove non batte il sole

Il cantautore romano pubblica la nuova canzone Dove non batte il sole, che anticipa il suo prossimo album in uscita questa primavera. È la terza canzone inedita che Galeffi ci propone ultimamente, dopo Cercasi amore e America. Il concetto principale del video è il clima, e ci viene detto che anche con dei frigoriferi nel cuore si può non morire di freddo. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Dente: Cose dell’altro mondo nel suo nuovo singolo

Il cantante-simbolo di una generazione dell’indie torna con il nuovo singolo Cose dell’altro mondo che anticipa l’album di inediti in uscita quest’anno. E’ una canzone ambientata in provincia, tra i sogni e i ricordi, i vecchi amici e il tempo che passa in mezzo alla nebbia e dentro ai bar”, così dice Dente per descrivere la canzone. Potete ascoltarla qui sotto!

Lucio Corsi: il nuovo singolo Freccia bianca

Il cantante toscano pubblica il nuovo singolo Freccia bianca, che anticipa l’album Cosa faremo da grandi? in uscita il 17 gennaio. Si tratta della seconda nuova canzone dopo la pubblicazione di Cosa faremo da grandi? lo scorso ottobre. A risaltare indubbiamente in questo video, così come nel precedente, è l’outfit, elemento non casuale e nato da una collaborazione con Gucci per riprendere un po’ lo stile glam rock delle icone degli anni settanta. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Anti-Flag: The Disease è l’ultimo singolo che anticipa 20/20 Vision

La band di Pittsburgh ha pubblicato The Disease, traccia che anticipa il nuovo album 20/20 Vision in uscita il 17 gennaio per Spinefarm Records. Ricordiamo che la band suonerà il 14 gennaio all’HT Factory di Seregno (MB), per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell’evento Facebook. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Nel frattempo potete vedere il video qui sotto!

NoReason Fest: si aggiungono i Dead Bars alla lineup

NoReason ha annunciato la seconda band che prenderà parte all’edizione 2020 del suo festival. Agli austriaci Astpai (ultima data in Italia prima dello scioglimento) si uniranno infatti gli americani Dead Bars, che arriveranno per la prima volta nel nostro Paese. L’appuntamento è per sabato 25 aprile al Bloom di Mezzago (MB); per maggiori informazioni potete controllare l’evento Facebook.

NOREASON FEST #2- Dead Bars (USA)Noi ve l’abbiamo cantata e adesso tocca a loro suonarvela: è un piacere annunciare…

Gepostet von NoReason Booking am Montag, 13. Januar 2020

Code Orange: il nuovo singolo Underneath e l’annuncio del nuovo album

La band di Pittsburgh ha pubblicato Underneath che anticipa il nuovo album omonimo in uscita il prossimo 13 marzo con Roadrunner Records, a tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album Forever e in seguito alla nomination ai Grammy nel 2018 come Best Metal Performance. “La canzone ruota attorno alla dualità che risiede in ognuno di noi come singole persone e come individui immersi in una società dominata da un nirvana digitale sovrappopolato, sovraesposto e spietato” spiega Jami Morgan. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.


Ricordiamo che è online il numero 1 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Rovere, Tiny Moving Parts, Wrongonyou, Thrice, Cara calma e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

TBA MAGAZINE – ISSUE #1

Post a Comment