Nuovo singolo e nuovo album per gli Spanish Love Songs, e tutte le news della settimana
Spanish Love Songs: nuova canzone e nuovo album in arrivo
Gli Spanish Love Songs hanno pubblicato il loro nuovo singolo Kick, prima traccia estratta dall’album Brave Faces Everyone in uscita il 7 febbraio su Pure Noise Records. Il cantante e chitarrista Dylan Slocum per presentare il disco in uscita ha affermato: “Quest’album ci sta indirizzando verso quello che pensiamo sia il motivo per cui riusciamo a entrare in contatto con le persone, cioè la sensazione di non essere soli.” Il pre-order dell’album è disponibile a questo link. Guarda qui sotto il video di Kick!
InFest: annunciata l’edizione 2020 con le prime band
Anche quest’anno torna l’InFest, il festival alternativo di inizio estate giunto alla quarta edizione. L’evento di quest’anno sarà all’insegna del metalcore, con Periphery, August Burns Red, Motionless in White e Of Mice & Men come primi nomi annunciati. La data sarà il prossimo 10 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti saranno in vendita su TicketOne dalle ore 10:00 dell’11 gennaio. Per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook. Inoltre ricordiamo che il 9 giugno i Periphery suoneranno all’Orion Club di Roma; i biglietti verranno messi in vendita anch’essi l’11 gennaio e per tutte le informazioni potete consultare l’evento Facebook.
In collaborazione con ERocks Production, Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare l’evento metalcore dell’anno:…
Gepostet von Hellfire Booking Agency am Donnerstag, 9. Januar 2020
Silverstein: la nuova canzone Infinite e l’annuncio del nuovo album
La band di Toronto ha pubblicato il nuovissimo pezzo Infinite che vede un featuring da urlo con Aaron Gillespie degli Underoath. Per festeggiare il ventesimo anniversario come si deve, il gruppo annuncia anche l’uscita del nuovo album A Beautiful Place to Drown prevista per il prossimo 6 marzo con UNFD. Il pre-order è disponibile al seguente link. Inoltre ricordiamo che la band sarà in Italia per un’unica data il prossimo 23 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI) (tutti i dettagli sull’evento Facebook). Nel frattempo guardate qui sotto il video di Infinite!
NoReason Fest: ecco il nome della prima band
Il NoReason Festival 2020 annuncia la prima band che si esibirà il prossimo 25 aprile al Bloom di Mezzago (MB). Saranno gli austriaci Astpai, che dopo quindici anni di carriera hanno annunciato il proprio scioglimento dopo la fine del tour. Per ulteriori informazioni e per rimanere informati sulle altre band che suoneranno al festival potete consultare l’evento Facebook.
NOREASON FEST #1- ASTPAI (Austria)Dopo 15 anni di carriera, siamo giunti alla fine.Una band che NoReason ha sempre…
Gepostet von NoReason Booking am Donnerstag, 9. Januar 2020
The Amity Affliction: il nuovo singolo Soak Me in Bleach
La band post-hardcore australiana ha pubblicato il nuovo singolo Soak Me in Bleach, che anticipa l’album Everyone Loves You… Once You Leave Them in uscitail 21 febbraio su Pure Noise Records, con cui la band ha firmato un contratto dopo l’abbandono di Roadrunner. Si tratta della seconda traccia pubblicata, dopo All My Friends Are Dead dello scorso settembre. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
DIIV: il nuovo singolo The Spark
La band di Los Angeles pubblica il video della canzone The Spark, presente nell’ultimo album Deceiver uscito lo scorso ottobre. Il video è un’unione di colori e immagini che si mescolano con spezzoni in cui si vedono i vari membri della band. Ricordiamo che la band sarà in Italia per due date: il 13 marzo al Locomotiv Club a Bologna (evento Facebook) e il 14 marzo ai Magazzini Generali a Milano (evento Facebook). Potete vedere il video qui sotto!
Vukovi: il nuovo singolo Violent Minds
La band scozzese pubblica Violent Minds che anticipa l’album Fall Better in uscita il 24 gennaio. “La prima canzone dell’album e la mia preferita. Inoltre è uno dei singoli più cupi che abbia mai scritto dal punto di vista del testo”, dice la cantante Janine Shilstone per presentare la canzone. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
Tame Impala: arriva il nuovo singolo Lost in Yesterday
La band del cantante Kevin Parker pubblica la canzone Lost in Yesterday che sarà presente nell’album The Slow Rush in uscita il 14 febbraio con Interscope Records. Il singolo è la terza nuova canzone dopo Posthumous Forgiveness, It Might Be Time e Borderline. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
The Bottom Line: Happy, ovvero come essere felici senza cioccolata
La band pop-punk inglese pubblica il singolo Happy, prima nuova canzone dopo l’uscita del loro album No Vacation lo scorso giugno. Il testo è stato scritto per riuscire a superare una storia d’amore un po’ fuori dagli schemi, in cui si cerca di ritrovare la felicità pur non potendo mangiare cioccolata (a causa della dieta a cui si è sottoposto il cantante Cal Aimies), ma trasformando il tutto in una sorta di canzone d’amore. Potete ascoltare il risultato di questa unione qui sotto!
Super Whatevr: il nuovo singolo Melancholyism
La band californiana pubblica la canzone Melancholyism che anticipa l’album Don’t You Wanna Be Glad? in uscita il 7 febbraio con Hopeless Records. “È una solitaria canzone d’amore per mia moglie Jess, che è la persona con cui mi sento di star bene e con cui non rischio di compromettere i miei momenti di tranquillità” afferma il cantante Skyler McKee. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Pending Lips Festival: annunciate le date delle elimintorie
Il Pending Lips Festival annuncia le date delle eliminatorie dei vari concorrenti in gara che si terranno il prossimo 19 gennaio (evento Facebook), 26 gennaio (evento Facebook), 2 febbraio (evento Facebook), 23 febbraio (evento Facebook) e 8 marzo (evento Facebook). Ricordiamo che si terranno al Circolo Ohibò di Milano e ogni serata sarà free entry! Cosa c’è di meglio di tanta musica e in più gratis?
Ricordiamo che è online il numero 1 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Rovere, Tiny Moving Parts, Wrongonyou, Thrice, Cara calma e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.