Il nuovo video dei Papa Roach, e tutte le news della settimana
I Papa Roach lanciano un contest da 1.200$ con il video di Feel Like Home
I Papa Roach hanno pubblicato il video di Feel Like Home, girato ovviamente in casa per motivi di pandemia globale. Con il video, la band ha anche lanciato la #FeelLikeHomeChallenge, chiedendo ai fan di ricreare il video ognuno da casa propria: tra i premi in palio c’è anche un assegno da 1.200 dollari. Avete tempo fino al 31 maggio per diventare ricchi grazie ai Papa Roach!
Star Workship è il singolo dei Remo Drive che anticipa il nuovo album
I Remo Drive hanno pubblicato il singolo Star Workship, che anticipa il nuovo album A Portrait of an Ugly Man in uscita il 26 giugno con Epitaph Records. Piccola curiosità: il video è stato interamente auto-prodotto dalla band nel garage dei genitori. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Dark Times: i The Hunna ci aiutano a sperare
La band inglese ha pubblicato Dark Times. Dopo l’uscita del loro album Dare due anni fa, questa canzone vuole dare un messaggio di speranza. La traccia, come spiegano i The Hunna, vuole raccontare la sfida alla sopravvivenza e la continua ricerca di speranza al fine di riuscire a vedere quella luce che arriverà dopo tutto questo periodo. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
We Are Warriors, l’inno di speranza di Avril Lavigne
Alla lista di cantanti che pubblicano musica per supportare questo momento difficile si aggiunge anche Avril Lavigne, con il nuovo singolo We Are Warriors. Il video in bianco e nero è un insieme di filmati di operatori sanitari e non da tutto il mondo. L’intero ricavato della canzone andrà per l’acquisto di protezioni individuali, utili per tutte le persone in prima linea in questa emergenza. Potete vedere il video e trovare pezzi di Italia qui sotto!
I Big Thief (ri)pubblicano ufficialmente Love in Mine
I Big Thief hanno pubblicato Love in Mine. La canzone in realtà non è una vera e propria novità, dato che era presente nel b-side del 7″ spedito ai fan che avevano comprato U.F.O.F. La ballad quasi ci culla e ci fa distrarre per un po’ da tutto quanto. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
I The Bottom Line ci fanno ascoltare di già un singolo nuovo
A circa un anno di distanza dall’uscita del loro ultimo album No Vacation, che non li ha fatti esplodere solo perché il pop punk al momento è ai suoi minimi storici, i The Bottom Line chiudono il ciclo del disco con un nuovo singolo intitolato Youth. Speriamo che la band inglese usi questo periodo di stasi dei concerti per scrivere un nuovo disco bello come il precedente, e che magari ci siano più orecchie pronte a riceverlo.
Just Let Me è il nuovo singolo dei Braids
Il trio indie di Montreal Braids ha pubblicato l’inedito singolo Just Let Me, nuovo estratto dall’album Shadow Offering in uscita il 19 giugno via Secret City Records. Il disco è stato prodotto da Chris Walla dei Death Cab for Cutie. Potete guardare il video di Just Let Me qui sotto!
La ricerca del video perfetto per Melancholyism dei Super Whatevr
La band californiana ha pubblicato il video di melancholyism. La canzone è presente sull’album Don’t You Wanna Be Glad? uscito lo scorso febbraio per Hopeless Records. I Super Whatevr cercano di creare il video perfetto in questo periodo di quarantena, solo che sfortunatamente tutte le idee più originali sono state già usate; riusciranno nell’impresa di creare un video fuori dal comune? Potete vedere il risultato qui sotto!
I Miele pubblicano il quarto singolo dal loro disco d’esordio
Continua la pubblicazione dei singoli di Haven, il primo disco dei cremonesi Miele in uscita l’8 maggio. Il quarto singolo a essere estratto è Oh, My, brano che segue l’uscita di Everyone but Me, Escape You e Wait, Again. “Oh, my descrive quello che succede nella testa di un depresso, la visione confusa e cupa del mondo che lo circonda”, ha spiegato la band.
Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.
Oltre ai Papa Roach con il video di Feel Like Home, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!