Angels and Airwaves, nuova canzone

Angels & Airwaves: nuova canzone, e tutte le news della settimana

Resta solo l’amore nella nuova canzone degli Angels & Airwaves

In attesa di capire che ne sarà di un eventuale futuro di Tom DeLonge con i Blink, gli Angels & Airwaves hanno pubblicato una nuova canzone, la seconda dopo che pochi mesi fa avevano firmato con Rise Records. Il brano si chiama All That’s Left Is Love e segue l’uscita del frizzante singolo Kiss & Tell di agosto; questa volta Tom si mantiene su melodie più eteree, così come richiama idealmente il visualiser del brano.

I The Front Bottoms fanno una piccola svolta nel nuovo brano Everyone Blooms

Oltre agli Angels & Airwaves, anche i The Front Bottoms hanno pubblicato il loro nuovo brano Everyone Blooms. Uscito per Fueled by Ramen,  il pezzo presenta un’interessante divergenza dal sound a cui la band ci aveva abituato nelle ultime uscite. La canzone ha un sound più alternative rock (quasi all’inglese a tratti), anche se nel bridge si riconoscono i classici The Front Bottoms che conosciamo da sempre. In attesa di un nuovo disco, Everyone Blooms segue l’uscita del precedente singolo Camouflage.

Torna l’appuntamento settimanale con la nuova canzone di Hayley Williams

Anche questa settimana Hayley Williams ha tenuto fede al proprio impegno di pubblicare una canzone dal prossimo album ogni sette giorni. Petals for Armor, disco d’esordio solista della leader dei Paramore, uscirà l’8 maggio per Fueled by Ramen (preorder); la nuova canzone invece si intitola Why We Ever ed è una delle più intime e riflessive fra quelle finora pubblicate. Arriva insieme a un lyric video interamente girato sulle strade dell’America.

C’è una nuova canzone di John the Ghost (John dei The Maine)

John the Ghost, ovvero il progetto solista di John O’Callaghan, frontman dei The Maine, ha pubblicato il suo nuovo singolo Rolled Down Window. Uscito naturalmente per 8123 Records, il brano è stato pubblicato a quattro anni esatti di distanza dall’uscita dell’EP Sincerely, John the Ghost, ultima pubblicazione solista dell’artista. La canzone presenta un sound leggermente più alternative pop rispetto allo standard della band, ma con i vocals riconoscibilissimi di John.

Gli Yours Truly pubblicano il nuovo singolo Composure

Se vi sembra che negli ultimi mesi ci sia una sorta di rinascita del female-fronted pop punk come se fossimo nel 2014, avete assolutamente ragione. Gli australiani Yours Truly sono una delle band che sta guidando questa nuova ondata dal basso, e continuano a dimostrarlo con il loro nuovo singolo Composure, uscito su etichetta UNFD. Il video ha atmosfere e colori quasi da post-hardcore (del resto UNFD è generalmente un’etichetta più heavy), ma la canzone è il pop punk che tutti apprezziamo.

I Patent Pending hanno pubblicato una canzone con Awsten degli Waterparks

Tra pop e rock, i Patent Pending tornano con un nuovo singolo che vede la partecipazione di Awsten Knight degli Waterparks. Con un beat che ricorda vagamente quello di Uptown Funk e un gonfiabile a forma di fenicottero in copertina (citato anche nel testo), Wobble segue l’uscita del brano Punk Rock Songs dello scorso anno.

Ecco anche la seconda nuova canzone degli inglesi Holding Absence

Gli Holding Absence, una delle nuove band più interessanti nel panorama post-hardcore, hanno pubblicato il nuovo brano Birdcage. La canzone fa da lato B al precedente singolo Gravity ed è presente su un apposito 7” (disponibile qui tramite etichetta Sharptone Records). Guarda qui sotto il lyric video!

Antagonista è la nuova canzone di Disarmo

L’artista piemontese Disarmo, reduce dall’uscita del singolo Pillole 2D (di cui ci aveva parlato approfonditamente nella nostra intervista), ha pubblicato il suo nuovo brano Antagonista sempre per etichetta Fonoprint. La canzone si inserisce nella scia dell’indie pop nostrano e ha un testo che parla dell’intraprendenza della vita -come del resto la vita ci ha poi dimostrato mettendoci di fronte alla più inaspettata delle emergenze.


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Post a Comment