Architects: Whiplash è la nuova canzone, e tutte le news della settimana
Whiplash è la canzone che annuncia il nuovo album degli Architects
Gli Architects hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album: The Sky, The Earth & All Between sarà pubblicato il 28 febbraio 2025 da Epitaph Records, ed è anticipato da questo singolo intitolato Whiplash. Si tratta di un brano metalcore secondo i crismi classici, con strofe urlate e ritornello melodico. Nulla di particolarmente innovativo insomma, ma fatto come sempre alla grande.
Un nuovo singolo, un tour nel 2025 e una ristampa per le Bambole di pezza
Periodo intenso per le Bambole di pezza, che sembrano non volersi fermare mai. Da venerdì è disponibile il nuovo singolo Rampicanti, che segue Cresciuti male uscito a settembre. La formazione milanese al femminile ha anche annunciato la ristampa in vinile del loro primo album Crash Me, un’edizione limitata per la collaborazione tra Tube Records e Rude Records (che ha ristampato anche il catalogo delle Pornorivste). La canzone e il disco arrivano due settimane dopo l’annuncio del tour che si svolgerà nel 2025; di seguito le date:
7 marzo 2025 – Cap10100, Torino
13 marzo 2025 – Locomotiv Club, Bologna
14 marzo 2025 – New Age Club, Roncade (TV)
27 marzo 2025 – Largo Venue, Roma
3 aprile 2025 – Magazzini Generali, Milano
Gli As It Is pubblicano la raccolta di b-side A Decade Uneventful
Dopo la reunion con la formazione quasi-originale, gli As It Is pubblicano A Decade Uneventful: B-Sides & Rarities (2012-2022), una raccolta di demo, b-side inediti, rendition acustiche e versioni live che ci hanno fatto ascoltare poco a poco negli ultimi mesi attraverso una serie di EP. I brani abbracciano dieci anni della vita della band, dai primi EP che potevamo sentire solo su YouTube (Two Track, Blenheim Place e Blenheim Place Acoustic) a pezzi scartati o reimmaginati da Never Happy, Ever After, okay. e The Great Depression. [SDL]
I bnkr44 collaborano con 18K su Lontano
Sempre attivi i bnkr44, che a questo giro collaborano con il rapper 18K per un singolo intitolato Lontano. Il brano si muove su sonorità urban con vocals rappati, ma il ritornello si apre su un pop maggiormente mainstream che ci fa anche leggermente pensare allo stile recente dei Twenty One Pilots.
Don’t Leave Me in the Dark è il nuovo singolo dei Grayscale
I Grayscale continuano ad anticipare singoli per l’uscita del nuovo album The Hart, il 31 gennaio 2025 , e questa è la volta di Don’t Leave Me in the Dark. A differenza della precedente Kept Me Alive, che sembrava portare un po’ di sano rock, ora la band ci presenta una sorta di ballad malinconica che non ha nessuna attrattiva e non invoglia nemmeno ad arrivare alla fine del brano. [MCC]
Oltre alla nuova canzone degli Architects Whiplash, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!
Segui TBA Magazine anche su Twitter, su Instagram e su TikTok.