Gli Enter Shikari pubblicano il nuovo singolo The King, e tutte le news della settimana
Gli Enter Shikari si sbizzarriscono con un nuovo video e un altro singolo
Gli Enter Shikari hanno regalato parecchie emozioni ai propri fan in questi giorni: dapprima la band ha pubblicato il video di { The Dreamers Hotel }, che anticipa l’album Nothing Is Ture & Everything Is Possibile, in uscita il 17 aprile 2020 per So Recordings. Il video è stato girato in una vacanza a Parigi, in cui la band e la troupe hanno ricreato il set di un hotel immaginario. Il pre-order dell’album lo trovate a questo link. Ma non è tutto, perché un po’ a sorpresa la band ha anche tirato fuori un secondo singolo, The King. Trovate tutto qui sotto!
Doppietta per i Boston Manor con due nuovi singoli
La band inglese ha pubblicato in pochi giorni due nuove canzoni, On a High Ledge e Ratking, che anticipano il nuovo album Glue in uscita l’1 maggio su Pure Noise Records. Le tracce escono dopo la prima canzone Everything Is Ordinary lo scorso mese. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Pvris: il singolo Dead Weight lancia il nuovo disco
La band americana ha pubblicato Dead Weight e annunciato il nuovo album Use Me in uscita l’1 maggio, dopo aver fatto uscire l’EP Hallucinations lo scorso ottobre. “La canzone parla di come essere persone più accomodanti, supportare gli altri e non chiedere mai nulla in cambio”, afferma la cantante Lynn Gunn. Il pre-order dell’album è disponile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!
Mayday Parade: il nuovo singolo è It Is What It Is
La band americana ha pubblicato la canzone It Is What It Is, prima grande novità dopo il loro ultimo album Sunnyland uscito nel 2018. Il brano esce a sorpresa dopo poche settimane dall’EP di cover My Rock and Roll Heart del frontman Derek Sanders. Ricordiamo inoltre che il gruppo suonerà alla prossima edizione dello Slam Dunk il 23 e 24 maggio a Leeds e Hatfield. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
Francesca Michielin: ecco Monolocale feat. Fabri Fibra
La cantante veneta pubblica il nuovo singolo Monolocale con il featuring del rapper Fabri Fibra, che anticipa l’album Feat – Stato di natura, in uscita il 13 marzo. Quarta traccia dopo Riserva Naturale feat Coma_Cose, Cheyenne feat. Charlie Charles e GANGE feat. Shiva. L’album è disponibile al seguente link.
Frah Quintale e la felicità nel suo nuovo singolo
Il cantante bresciano ha pubblicato la canzone Contento per Undamento. Dopo aver fatto uscire vari singoli tra cui Farmacia e Stupefacente lo scorso anno, è la prima traccia del 2020, ed è prodotta con l’aiuto di Ceri (con cui ha collaborato per il suo precedente album Regardez moi). Quest’estate l’artista farà diversi live in giro per l’Italia: per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell’artista.
I Legno tornano con il nuovo singolo Casa de Papel
Il duo indie-pop di Firenze, famoso per le scatole di cartone con cui si esibiscono dal vivo (le loro facce non sono in effetti note al pubblico) ha pubblicato la sua nuova canzone Casa de Papel. Il brano anticipa l’uscita del prossimo EP Titolo EP (sulla scia di Titolo album, ovvero il loro album d’esordio dello scorso anno). La canzone è un insieme di città, cartoni animati e serie Netflix. Potete ascoltarla qui sotto!
Biffy Clyro: il celeste e la nuova canzone End Of
La band scozzese è tornata con il nuovo singolo End Of , che sarà presente nell’album A Celebration of Endings in uscita il 15 maggio. È la prima traccia dall’uscita dell’album Ellipsis nel 2016. Il primo minuto è tutto da ascoltare e l’onda di colore celeste che è la protagonista del video è il collegamento con lo stesso tratto di colore presente nella copertina dell’album. Il pre-order è disponibile al seguente link.
Ecco il video di It’s Cool dei Four Year Strong
La band americana ha pubblicato il video di It’s Cool, traccia presente nel loro ultimo album Brain Pain uscito il 28 febbraio per Pure Noise Records. Il video descrive ogni momento di un live dalla preparazione degli strumenti prima dell’inizio fino al post-concerto. Si nota la netta contrapposizione fra il testo in cui c’è poco di “cool” con il titolo e il video, quasi a voler esprimere la convivenza di due realtà del tutto distinte ma nello stesso tempo unite in un unico singolo. Potete vedere il video qui sotto!
Ricordiamo che è online il numero 2 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Sum 41, The Menzingers, Gazebo Penguins, Spanish Love Songs, Auroro Borealo e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.