Getaway Green è la nuova canzone degli All Time Low, e tutte le news della settimana
Gli All Time Low pubblicano finalmente Getaway Green
Gli All Time Low hanno finalmente pubblicato la nuova canzone Getaway Green! Il brano era stato presentato per la prima volta allo Slam Dunk dell’anno scorso ed era molto atteso da tutta la fanbase. Dopo giorni di fibrillazione sui social, in cui il batterista Rian Dawson è stato addirittura rapito da un panda (?), alla fine la band ci ha fatto ascoltare la terza canzone inedita dopo Some Kind of Disaster e Sleeping In, che saranno presenti nel nuovo album Wake Up, Sunshine in uscita il 3 aprile 2020 per Fueled by Ramen. Gli All Time Low dovrebbero tornare in Italia con i 5 Seconds of Summer per due date: il 29 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI) (evento Facebook) e il 30 maggio alla Kioene Arena di Padova (evento Facebook). Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video ufficiale qui sotto!
Nothing to Say è la nuova canzone dei New Found Glory
Gli assi del pop punk hanno pubblicato Nothing to Say, che sarà presente nel nuovo album Forever + Ever x Infinity in uscita il 29 maggio per Hopeless Records. Seconda traccia dal disco, dopo Greatest of All Time uscita lo scorso mese. Il pre-order è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
I Tiny Moving Parts tornano con due nuove canzoni inaspettate
La band americana ha pubblicato due nuove canzoni: You Lost Me e Guardians, a qualche mese di distanza dall’uscita del loro album Breathe lo scorso settembre per Hopeless Records. I riff di chitarra tipici dei Tiny, per chiunque sentisse già la loro mancanza, sono presenti in entrambe le canzoni. Potete ascoltare le canzoni qui sotto!
Passato e presente si intrecciano nel video di Old Me dei 5 Seconds of Summer
La band australiana ha pubblicato il video di Old Me, canzone che sarà presente nel nuovo album Calm, in uscita il prossimo 27 marzo. Il video fa vedere la band che ripercorre tutte le tappe della sua carriera, dall’inizio in cui erano solo 4 ragazzi che suonavano in casa, fino ad arrivare a suonare negli stadi. Ricordiamo che i 5 Seconds of Summer saranno in Italia, insieme agli All Time Low, in due date: il 29 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI) (evento Facebook) e il 30 maggio alla Kioene Arena di Padova (evento Facebook). Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!
I Dance Gavin Dance e il nuovo singolo Strawberry’s Wake
La band post-hardcore di Sacramento ha pubblicato la canzone Strawberry’s Wake che anticipa il nuovo album Afterburner in uscita il 24 aprile per Rise Records. Il video è ambientato durante un volo e il finale è esattamente tutto ciò che non ci si potrebbe mai aspettare. Il pre-order dell’album è disponile al seguente link.
I Biffy Clyro annunciano il ritorno in Italia
Il gruppo alternative rock scozzese aveva pubblicato qualche giorno fa il nuovo singolo End Of che anticipa il nuovo album Celebration of Endings in uscita il 15 maggio. Ora la band annuncia il suo ritorno in Italia per il 29 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano, per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dell’evento Facebook!
Gepostet von Vivo Concerti am Mittwoch, 11. März 2020
Arte e colori nel nuovo singolo dei The Killers
La band di Las Vegas ha pubblicato Caution, prima canzone che anticipa il nuovo album Imploding the Mirage in uscita il 29 maggio per Island Records. Sarà il sesto album della band, dopo la pubblicazione di Wonderful Wonderful nel 2017. La copertina della canzone come quella dell’album, è collegata con l’arte e parlando del singolo il cantante Brandon Flowers ha affermato: “La canzone parla di quelle volte in cui è come se si avesse la possibilità di ascoltare il proprio angelo custode che si mette sulla spalla, anche se ti sta dicendo cose che non vorresti ascoltare”. Ricordiamo che la band suonerà il prossimo al 12 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro Milano nel programma della rassegna Milano Summer Festival, per ulteriori informazioni potete vedere la pagina dell’evento Facebook. La band inoltre ha voluto ricordare di lavarsi le mani a suon di ritornello di Mr. Brightside, nel dubbio noi seguiamo i loro consigli. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Horses, ovvero la nuova canzone di Brian Fallon
Il cantante dei The Gaslight Anthem ha pubblicato la nuova canzone Horses, traccia che sarà presente nel nuovo album Local Honey, in uscita il prossimo 27 marzo. Seconda traccia dopo la pubblicazione di I Don’t Mind (If I’m with You) lo scorso mese. Ricordiamo che Brian Fallon (and The Howling Weather) sarà a Milano martedì 5 maggio per una data al Circolo Magnolia: tutti i dettagli sono disponibili sull’evento Facebook. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Tornano gli Issues con il video di Rain
La band americana ha pubblicato il video di Rain, canzone presente nel loro ultimo album Beautiful Oblivion uscito lo scorso ottobre per Rise Records. Il giallo è il colore dominante nell’outfit del cantante e nell’ambiente che lo circonda, contrastando alla perfezione il ritornello ‘Why the hell is it raining so much /And why are you always clouding my mind’. Potete vedere il video qui sotto!
I Belmont e il video di Hideout
La band easycore americana ha pubblicato il video di Hideout, la canzone è presente nell’EP Reflections uscito il 12 marzo. La band ha detto che lo studio dove è stato girato il video li ha subito colpiti con la sala giochi e bicchieri, perciò si sono molto divertiti a crearlo. Potete vedere il video qui sotto!
Ecco Narco, il nuovo singolo dei Lotus Eater
La band inglese ha pubblicato la canzone Narco per Hopeless Records. È la prima nuova canzone dopo l’uscita del loro EP Social Hazard lo scorso anno. Parlando della canzone la band ha aggiunto: “Qualsiasi cosa che ci circonda può ferirci, ma tutti noi possiamo avere una grande forza. Un potere assoluto!” Potete ascoltare la canzone qui sotto!
Hån e la nuova canzone Lens
L’artista di Brescia ha pubblicato la nuova canzone Lens, che insieme a Gymnasion e It’s Better When I Sleep, anticipa il prossimo EP. “Parla dell’abuso di potere e il modo con cui si insidia nelle relazioni fra le persone” ha detto Hån per presentare la canzone. L’artista suonerà il 30 maggio a Milano (luogo ancora da annunciarsi), per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell’artista. Potete ascoltare la canzone qui sotto!
Ricordiamo che è online il numero 2 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Sum 41, The Menzingers, Gazebo Penguins, Spanish Love Songs, Auroro Borealo e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.