Guarda in anteprima il video di In Me, nuovo singolo degli Short Fuse
di Luca Cescon
Reduci da un incredibile live di inizio aprile allo Spartaco di Roma, che li ha visti finalmente tornare su un palco dopo una lunghissima attesa, gli Short Fuse continuano il percorso di avvicinamento alla loro prossima uscita discografica. Embrace Yourself sarà senza ombra di dubbio uno dei migliori album hardcore italiani degli ultimi anni, ma il suo sound internazionale riuscirà a portare – meritatamente – il nome dell’act capitolino anche al di fuori dei confini nazionali.
Ulteriore esempio di tutto ciò è il secondo singolo estratto dal full length che verrà rilasciato dalla statunitense New Age Records, intitolato In Me. Dopo Liberation Dance, una nuova traccia capace di presentare le due sfaccettature presenti nell’album – una prettamente hardcore e una più melodica e introspettiva – nel modo migliore possibile.
“L’inesorabile certezza del dubbio, la strenua resistenza della fragilità, la paura della paura: questo brano rappresenta la necessità di affrontare sé stessi, artefici e al tempo stesso carnefici del proprio destino, accettando senza rassegnazione e senza presunzione l’effimera complessità di ogni singolo istante”.
Oggi sulle nostre colonne vi mostriamo il video di In Me degli Short Fuse, girato da Flavio Gasperini e Giacomo xjoshx Giorgi al Craftwork di Roma!
Oltre alla nuova canzone degli Short Fuse In Me, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!
Seguite TBA Magazine anche su Twitter e su Instagram.