sum 41 in italai

Doppia data in Italia per i Sum 41 e tutte le news della settimana

I Sun 41 tornano in Italia per due date

La band capitanata da Deryck Whibley riapproda in Italia per due date durante i festival estivi. Infatti i Sum 41 saranno a Udine al Festival di Majano il 14 agosto 2020, mentre faranno parte degli headliner del Bay Fest il 15 agosto 2020, a Bellaria Igea Marina. Per tutti i dettagli ecco i link ai festival di Udine e di Igea Marina, organizzati da Hub Music Factory, dove suoneranno i Sum 41.

💣 Sum 41 | DUE DATE IN ITALIA AD AGOSTO! 💣La pluripremiata band simbolo del punk-rock mondiale è pronta a tornare in…

Gepostet von Hub Music Factory am Montag, 10. Februar 2020

Hayley Williams: pubblicata tutta la prima parte del suo album

Tante sorprese da Hayley Williams, che ha rilasciato altri tre singoli, Creepin’, Cinnamon e Sudden Desire, estratti dal suo album da solista Petals for Amor in uscita l’8 maggio, il cui pre-order è disponile al seguente link. A questo punto diventano cinque i brani già disponibili, tutti raccolti in un EP virtuale denominato Petals for Armor I, che potete ascoltare qui sotto.

5 Seconds of Summer: in arrivo un nuovo album

La band australiana ha pubblicato il singolo No Shame e annunciato l’uscita del nuovo album Calm il prossimo 27 marzo. I due precedenti singoli Teeth e Easier saranno presenti anch’essi nel disco. Ricordiamo che la band sarà in Italia per il suo tour mondiale il 29 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI) (evento Facebook) e il 30 maggio alla Kioene Arena di Padova (evento Facebook). Nel frattempo potete guardare il video di No Shame qui sotto!

Aqua: l’evento anni ’90 dell’anno in arrivo quest’estate

Chiunque sia cresciuto a pane e Barbie Girl sarà entusiasta di sapere che, oltre ai Sum 41, anche gli Aqua saranno in Italia la prossima estate in due date irripetibili: il 2 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro (evento Facebook) e il 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma (evento Facebook), con due ospiti specialissimi come i Vengaboys e gli Eiffel 65 per un vero e proprio party anni ’90. I biglietti sono già disponibili sul sito di TicketOne.

Siete pronti a viaggiare nel tempo? Due serate uniche, due occasioni irripetibili per celebrare gli anni 90! Venite a…

Gepostet von Vivo Concerti am Freitag, 7. Februar 2020

The 1975: prosegue la nostalgia degli anni ’90 nel video di Me & You Together Song

La band di Manchester ha pubblicato il video di Me & You Together Song, che sarà presente nel nuovo album Notes on a Conditional Form in uscita il prossimo 24 aprile. Per anticipare San Valentino la band ha pensato di creare un video con un’ambientazione di una tipica festa in casa e il lettore CD rosa era tutto quello che ci serviva. Ricordiamo che i The 1975 suoneranno in Italia il prossimo 19 ottobre al Fabrique a Milano, per ulteriori informazioni potete consultare l‘evento Facebook. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link. Potete vedere il video qui sotto!

Enter Shikari e Northlane: insieme all’Alpen Flair Festival

L’Alpen Flair Festival, rassegna che si tiene ogni anno in quel di Naz-Sciaves (Bolzano), ha annunciato alcune nuove band che prenderanno parte alla prossima edizione. Fra queste spiccano senz’altro Enter Shikari e Northlane, che faranno quindi ritorno nel nostro Paese. In attesa di conoscere le date precise delle esibizioni (il festival si tiene dal 17 al 20 giugno), potete restare aggiornati sul festival seguendo l’evento Facebook.

ENTER SHIKARI, NORTHLANE PLUS 3 WEITERE BANDS @ ALPEN FLAIR 2020Liebe Freunde,heute bereichern gleich 5 weitere…

Gepostet von Alpen Flair Südtirol am Mittwoch, 5. Februar 2020

Silverstein: il nuovo singolo Bad Habits ha un feat. con gli Intervals

Dopo Burn It Down (feat. Caleb Shomo dei Beartooth) e Infinite (feat. Aaron Gillespie degli Underoath), i Silverstein ci fanno ascoltare un terzo singolo dal loro prossimo album A Beautiful Place to Drown, fuori il 6 marzo per UNFD. Il pezzo si intitola Bad Habits e vede la partecipazione speciale degli Intervals, oltre che alcune linee cantate dal chitarrista Paul Marc Rousseau. Ricordiamo che i Silverstein torneranno finalmente in Italia dopo quattro anni il 23 giugno, per uno show al Circolo Magnolia di Segrate (MI); tutte le informazioni sono disponibili sull’evento Facebook. Guarda qui sotto il video di Bad Habits!

The Used: annunciato il nuovo album (e abbiamo il singolo di lancio)

Dopo la notizia della firma con l’etichetta Big Noise, recentemente lanciata dal loro storico produttore John Feldmann, i The Used hanno parecchie novità da comunicarci. Il nuovo album della band dello Utah si chiamerà Heartwork, un rimando al loro quarto disco Artwork, oltre che a In Love and Death con il cuore stilizzato in copertina. Uscirà il 24 aprile ed è disponibile per il preorder al seguente link. Intanto la band ci fa ascoltare il primo ambizioso singolo, intitolato Paradise Lost, a Poem by John Milton, di cui potete guardare il video ufficiale qui sotto. Ricordiamo che, proprio come i Sum 41, anche  i The Used faranno tappa in Italia per una data molto speciale insieme ai Movements, il 2 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI): tutti i dettagli sull’evento Facebook ufficiale.

Boston Manor: nuovo singolo e nuovo album

Fra i dischi più attesi del 2020 nel panorama alternative c’è sicuramente quello dei Boston Manor. La band inglese, dopo il successo di Welcome to the Neighbourhood (2018), pubblicherà il suo terzo album Glue l’1 maggio su Pure Noise Records (qui il preorder). La band ha anche pubblicato il singolo Everything Is Ordinary come brano di lancio del disco, e annunciato un minitour del Regno Unito insieme ai Trophy Eyes ad aprile. Guarda qui sotto il video ufficiale!

Dream State: arriva il video di Twenty Letters

La band gallese ha pubblicato il video di Twenty Letters, una delle canzoni più apprezzate presenti sul loro album di debutto Primrose Path, uscito lo scorso anno su UNFD. La band sarebbe dovuta venire in Italia a febbraio, ma ha poi cancellato il tour europeo da headliner per imbarcarsi come supporto agli I Prevail. Guarda qui sotto il video!

Echosmith: pubblicato anche il video di Stuck

Prosegue la serie di video degli Echosmith. Avendo girato un videoclip per ogni canzone del loro nuovo album Lonely Generation, uscito a gennaio per la loro etichetta Echosmith Music, la band dei tre fratelli Sierota ci mostra ora quello del brano Stuck. Guardalo qui sotto!

Bowling for Soup: il nuovo singolo Alexa Bliss

Altra news per il mondo pop punk dopo i Sum 41 è quella che parla dei Bowling for Soup. La storica band pop punk del Texas ha pubblicato la canzone Alexa Bliss. Nel video è presente la famosa wrestler americana che compare come per magia grazie a un programma informatico e una sua bambola. Potete vedere il video qui sotto!

Young Culture: ecco Holiday in Vegas

La band pop punk di Albany ha pubblicato la nuova canzone Holiday in Vegas per Equal Vision Records. È la prima canzone dopo il loro EP (This Is) Heaven uscito lo scorso anno, in cui Derek DiScanio degli State Champs ha collaborato nella produzione. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Low Dérive: nuovo EP e il nuovo singolo Problems

La band punk rock milanese ha pubblicato Problems, che anticipa l’uscita del nuovo EP Don’t Belong il prossimo 6 marzo per NoReason e Flamingo Records. È la prima nuova canzone dalla pubblicazione del loro album Breakup uscito 3 anni fa. Ricordiamo che la band presenterà il nuovo album live, insieme ai Menagramo il prossimo 13 marzo allo Spazio Ligera a Milano: per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook. Nel frattempo potete guardare il video qui sotto!


Ricordiamo che è online il numero 1 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Rovere, Tiny Moving Parts, Wrongonyou, Thrice, Cara calma e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

TBA MAGAZINE – ISSUE #1

Post a Comment