Touché Amoré in Italia nel 2025 a Milano, e tutte le news della settimana
Touché Amoré in Italia nel 2025
Venerdì scorso è uscito il nuovo album dei Touché Amoré, Spiral in a Straight Line, e già ci assicurano che potremo cantarlo dal vivo: la band post-hardcore statunitense ha infatti annunciato un concerto in Italia per il tour in promozione del disco. L’appuntamento è per il 27 gennaio 2025 al Legend Club di Milano, insieme a un guest ancora da annunciare. (Biglietti/Evento FB)
Nel 2025 anche il ritorno dei The Offspring!
La punk rock band californiana tornerà in concerto per l’unica data italiana del Supercharged: Worldwide in ’25 tour all’Unipol Forum di Milano, con i Simple Plan come special guest. La data da segnare sul calendario è il 29 settembre!
I biglietti saranno disponibili in prevendita per tutti coloro i quali hanno effettuato il pre-order del nuovo album ‘Supercharged’ a partire dalle ore 10.00 di martedì 15 ottobre su Ticketmaster, e in vendita generale a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 ottobre su Ticketmaster.
Grigio marrone è il nuovo singolo di Generic Animal
Grigio marrone è il nuovo singolo di Generic Animal, potente avviso – o agognata carota – dichiaratamente rivolti a un’umanità sempre più frenetica e distratta. Esce sulle piattaforme digitali, ultima anticipazione de Il canto dell’asino, il disco in uscita venerdì 25 ottobre per La Tempesta Dischi.
Gli Amalia Bloom pubblicano il nuovo singolo Remedy
Remedy è il primo singolo estratto dal nuovo album degli Amalia Bloom in uscita l’11 ottobre 2024 per Kosmica Dischi. Il brano vuole esprimere in maniera totalmente ironica un senso di alienazione e confusione mentale che si sostanzia tramite costante stress e apatia nei confronti della ricerca di un significato.
Il ritorno degli American Hi-Fi con I’m Still in Love with Rock ‘n’ Roll
Dopo 10 anni di silenzio, gli American Hi-Fi tornano in gran stile con I’m Still in Love with Rock ‘n’ Roll. La canzone è un tributo al rock dei primi anni 2000, che viene ricordato grazie a degli accattivanti riff di chitarra e melodie super catchy. La canzone era stata scritta durante la produzione del loro album self-titled del 2001, però ha avuto la stesura finale giusto ora a ‘qualche’ anno di distanza.
What a Beautiful World è il nuovo singolo degli Armor for Sleep
Secondo singolo del 2024 per gli Armor for Sleep, che dopo In Another Dream pubblicano What a Beautiful World. La band statunitense era tornata con una reunion, dopo ben 15 anni di pausa, nel 2022 con il disco The Rain Museum (Equal Vision). La canzone non si discosta da quanto la band ha proposto negli anni e per i fan sarà un graditissimo ritorno.
Noahfinnce alla scoperta di nuove sonorità con Headcase
Noahfinnce torna in una maniera leggermente diversa, con la nuova Headcase. La canzone che segue la precedente Pet with the Tism, farà parte della deluxe edition dell’album d’esordio, Growing Up on the Internet, in uscita il 1° novembre. Il pop punk/trap lascia lo spazio a un sound intriso di elettronica e alt-rock più aggressivo: qualcosa di assolutamente nuovo per il cantante. La canzone ricorda molto il sound degli Waterparks, e chissà se sarà un esperimento isolato oppure l’inizio di un nuova era musicale.
Oltre al concerto dei Touche Amore in Italia nel 2025 a Milano, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!
Segui TBA Magazine anche su Twitter, su Instagram e su TikTok.