All Time Low, Melancholy Kaleidoscope

Due nuovi singoli degli All Time Low, e tutte le news della settimana

Gli All Time Low pubblicano due nuovi singoli per festeggiare l’imminente uscita dell’album

La band di Baltimore fa di tutto per non farci pesare (troppo) questo periodo di quarantena e ci regala non una ma ben due nuove canzoni: Melancholy Kaleidoscope e Trouble Is. Arrivano quindi a 5 le canzoni pubblicate prima dell’uscita del nuovo album Wake Up, Sunshine il prossimo 3 aprile con Fueled by Ramen, dopo Getaway Green, Sleeping In e Some Kind of Disaster. Gli All Time Low dovrebbero tornare in Italia con i 5 Seconds of Summer per due date: il 29 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI) (evento Facebook) e il 30 maggio alla Kioene Arena di Padova (evento Facebook). Intanto la certezza è il pre-order dell’album, disponibile al seguente link. Potete ascoltare le canzoni qui sotto!

In attesa dell’album, i Pvris ci presentano un lyric video

La band americana ha pubblicato il lyric video di Dead Weight, canzone che sarà presente nel loro album Use Me in uscita l’1 maggio, dopo aver pubblicato lo scorso ottobre l’EP Hallucinations e il video della canzone qualche settimana fa. Il pre-order dell’album è disponile al seguente link. Potete guardare il video qui sotto!

Billie Joe Armstrong e la sua cover di You Can’t Put Your Arms Around a Memory

Il frontman dei Green Day ha pubblicato a sorpresa la sua versione di You Can’t Put Your Arms Around a Memory, canzone di Johnny Thunders, inaugurando così i No Fun Mondays, in cui ogni lunedì per tutto il periodo della quarantena BJA pubblicherà nuove cover per farci compagnia con la musica. Ricordiamo inoltre che i Green Day dovrebbero suonare in Italia in due date insieme agli Weezer: il 10 giugno all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano (evento Facebook) e l’11 giugno alla Visarno Arena per il Firenze Rocks (evento Facebook). Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Gli Our Last Night fanno la cover anche di Intentions (Justin Bieber)

La band post-hardcore americana ci presenta la nuova cover di Intentions, originariamente cantata da Justin Bieber e presente nel suo ultimo album Changes uscito il 14 febbraio scorso. Gli Our Last Night hanno confermano la loro capacità di stupire ogni volta con cover molto personali e sempre fuori dal comune. Potete ascoltare il risultato qui sotto!

I Neck Deep cercano te per il nuovo video di When You Know

Quale modo migliore per stare a casa e avere l’occasione di poter far parte del nuovo video di When You Know? La band britannica ha pubblicato sui propri social un video in cui il cantante Ben Barlow invita ogni fan a registrare un video con una parte del testo della nuova canzone. I video più originali andranno a creare il nuovo video musicale di When You Know; la scadenza ultima per inviare tutto il materiale è il 3 aprile! Un mesetto fa la band aveva pubblicato Lowlife, prima canzone che anticipa il nuovo album All Distorsions Are Intentional in uscita il 24 luglio con Hopeless Records. Il pre-order è disponibile al seguente link. Per tutte le informazioni potete consultare il link qui sotto!

Lizzy Farrall celebra il suo primo album con il video di Gas Lighting

L’artista inglese ha pubblicato il video di Gas Lighting, canzone presente nel suo album Bruise uscito il 27 marzo su Pure Noise Records. Il video presenta elementi, come la maschera da coniglio, che lo ricollegano al precedente video per Addicted pubblicato lo scorso gennaio. Potete guardare il video qui sotto!

The Last Confidence: il video di Ogni Sera è un collage colorato

La band bergamasca ha pubblicato il video ufficiale di Ogni sera, canzone presente nel nuovo album Dove sei ora uscito lo scorso 19 febbraio. Il video, che è concepito anche come lyric video e realizzato dal bassista e seconda voce Hélio Gomes, è perfettamente in tema con l’inizio della primavera tra fiori, cuori e… skaters. Potete guardarlo qui sotto!

Gli What We Lost ci presentano il video di Lungs

La band melodic hardcore di Modena ha pubblicato il video di Lungs, canzone presente nel loro ultimo EP Pretend to Sleep uscito lo scorso 7 febbraio. La canzone parla di solitudine e mancanza della persona amata, elementi del tutto contrastanti con il video in cui l’energia dei live vuole quasi cercare di smorzare il testo della canzone. Potete guardare il video qui sotto!


Ricordiamo che è online il numero 2 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Sum 41, The Menzingers, Gazebo Penguins, Spanish Love Songs, Auroro Borealo e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

TBA Magazine Red

Post a Comment