I Neck Deep pubblicano il nuovo singolo, e tutte le news della settimana
Fall è il nuovo singolo dei Neck Deep
I Neck Deep hanno pubblicato un’altra nuova canzone dal loro prossimo album, All Distortions Are Intentional, in uscita il 24 luglio per Hopeless Records. Si tratta del terzo brano estratto dal disco, dopo Lowlife e When You Know, e anche questo ci presenta un sound molto più alternative rock che in passato, abbandonando del tutto le influenze pop punk che hanno reso celebre la band. L’album è disponibile per il preorder a questo link.
Gli State Champs pubblicheranno un nuovo EP acustico
Dopo The Acoustic Things, ormai un piccolo culto fra i fan della band, gli State Champs hanno annunciato l’uscita di un nuovo EP acustico per il 14 agosto su Pure Noise Records. Il disco si chiamerà Unplugged e conterrà sei canzoni, di cui ben 4 inediti oltre a rendizioni intime di Criminal e Dead & Gone. L’uscita dell’EP (a questo link il preorder) servirà anche per festeggiare i dieci anni di attività come band.
We’re so excited to tell you about our new acoustic EP, Unplugged. Unplugged is six tracks. Four new, and two LP songs reimagined. Coming to you HOT on August 14th. We’re also celebrating our 10th birthday as a band in the most 2020 fashion: An interactive online variety show on June 22nd where we get to hang out with you, perform, reminisce, and tell stories from the past 10 years. We’ll be bringing in some surprise guests, and even premiering new music. That’s right, those who purchase tickets to the event will be the first to hear some brand new tunes and music videos from our upcoming Unplugged EP. There will be exclusive merch deals right on the event page and we’ll top the night off with a live Q&A hangout with everyone. This is the most unique event we’ve ever thrown and we can’t wait to share it with everyone as we ring in the next chapter of Champs.We’ve partnered with HeadCount to offer a 50% DISCOUNT on tickets for everyone who registers to vote. If you are not of age to register, you can pledge with HeadCount and still get the discount at: HeadCount.org/StateChampsPre-order our Unplugged EP and purchase tickets at: statechampsny.com
Gepostet von STATE CHAMPS am Dienstag, 16. Juni 2020
Annunciata la nuova data del Punk in Drublic Fest
Saltata l’edizione europea 2020 a causa della pandemia, il Punk in Drublic Fest tornerà nel 2021 e farà tappa anche in Italia. L’evento si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) domenica 23 maggio, e vede una lineup di tutto rispetto: oltre ovviamente ai Nofx, ci saranno Pennywise, Frank Turner, Me First & The Gimme Gimmes, Comeback Kid, The Baboon Show e Days N’ Daze. Tutti i dettagli sono disponibili sull’evento Facebook ufficiale.
Punk In Drublic Fest Europe arriva al Carroponte 🔥Il 23 maggio 2021 il fest di Fat Mike sbarca da noi.See you in the pit!
Gepostet von Carroponte am Montag, 8. Juni 2020
Tutte le band riconfermate per il Bay Fest 2021 (sì, anche i Sum)
Dopo le prime riconferme degli headliner Bad Religion e Circle Jerks, il Bay Fest annuncia una serie di band che prenderanno parte all’edizione 2021. La riconferma più importante riguarda i Sum 41, che suoneranno regolarmente come ultimo headliner, ma insieme a loro anche Flogging Molly, Millencolin e The Bouncing Souls faranno parte della lineup che si esibirà sul palco di Bellaria Igea Marina (RN) dal 12 al 14 agosto del prossimo anno. Inoltre, si aggiunge un giorno di warm up, che si terrà l’11 agosto con ospiti ancora da annunciare. Tutte le informazioni sono disponibili sull’evento Facebook ufficiale.
📢 CRAZY NEWS!- Bay Fest 2021 turns into a 4 DAYS FESTIVAL- Quarantine-Early-Bird pass available June 16 to 30🙏🏻 We…
Gepostet von Bay Fest am Montag, 15. Juni 2020
Legno e Rovere insieme per la canzone estiva InstagramMare
Legno e Rovere, due tra le band emergenti più in vista del panorama itpop italiano, hanno unito le forze per un singolo estivo che ha tutte le potenzialità di poter diventare una piccola hit indie da spiaggia. Il brano si intitola InstagramMare e riprende anche una parte della melodia di In alto mare di Loredana Bertè, di cui proprio quest’anno ricorre il quarantesimo anniversario.
Lizzy Farrall pubblica il video di Okay
Durante l’isolamento da Covid, Lizzy Farrall ha girato in autonomia il video per Okay, una delle canzoni contenute nel suo album d’esordio Bruise, uscito a marzo per Pure Noise Records. “Volevo che il video fosse autentico, e credo sia molto in linea con la situazione che abbiamo vissuto in seguito al distanziamento sociale”, ha spiegato Lizzy.
Sick Is the New Sane è la nuova canzone degli Happy
Dopo il loro album d’esordio Cult Classic, uscito nel 2018 e prodotto da Will Pugh dei Cartel, gli Happy tornano a farsi sentire con un brano nuovo di zecca. Sick Is the New Sane è il nome dell’ultimo singolo, pubblicato da Rude Records, di cui è possibile guardare il video ufficiale.
Nascono i The Unikorni: Latte color plastica è il primo singolo
Da Torino nasce il nuovo progetto di Fabrizio Pan, già leader di Melody Fall e La Vergine. La band si chiama The Unikorni ed è un duo caratterizzato dalla prevalenza del rosa, che suona un autodefinito “grunge pop”. Latte color plastica è il titolo del singolo con cui il duo si presenta sulle scene.
Bluea è il nuovo singolo di Paper Flowers
Paper Flowers, il progetto dell’ex batterista dei Moose Blood Glenn Harvey già visto in Italia lo scorso anno per tre date insieme ai Six Impossible Things, ha pubblicato il suo nuovo singolo Bluea. La canzone segue l’uscita del singolo Spokes e dell’EP d’esordio self-titled del 2018, e prosegue in un buon sound tra l’emo e lo shoegaze caratteristico dell’EP.
Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.
Oltre ai Neck Deep con la loro nuova canzone, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!