State Champs 2020 nuova canzone Crying Out Loud

Due nuove canzoni degli State Champs, e tutte le news della settimana

Gli State Champs pubblicano Crying Out Loud e Criminal (Acoustic)

Gli State Champs pubblicheranno il loro EP acustico Unplugged il 14 agosto su Pure Noise Records per festeggiare il decennale come band. Derek DiScanio e compagni ora ci danno un bell’assaggio del disco facendoci ascoltare l’inedito Crying Out Loud e una rendizione intima di Criminal, una delle tracce più popolari del gruppo. Il disco è disponibile per il preorder a questo link.

Una buona dose di positività con il nuovo singolo dei Knuckle Puck

Non solo State Champs: i Knucle Puck hanno pubblicato la canzone Breathe, che sarà presente nel nuovo album 20/20 in uscita il 18 settembre con Rise Records. Da menzionare che la canzone vede il featuring di Derek Sanders, cantante dei Mayday Parade. “In momenti particolarmente strani, seccanti e a volte paurosi, ricordati di essere positivo e respirare” aggiunge il chitarrista Nick Casasanto, presentando la canzone. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.

Il coloratissimo lyric video di A Flower and a Weed dei Remo Drive

I Remo Drive hanno pubblicato il lyric video di A Flower and a Weed, che sarà presente nel nuovo album A Portrait of an Ugly Man in uscita il 26 giugno con Epitaph Records. La canzone è la terza estratta dopo Ode to Joy 2 e Star Worship uscite negli scorsi mesi. Il pre-order dell’album lo trovate al seguente link.

Ecco Oh Please, il nuovo singolo dei Sundressed

I Sundressed dall’Arizona tornano con Oh Please, dopo aver pubblicato un mese fa la nuova canzone Home Remedy e aver annunciato il loro passaggio sotto Rude Records. Tutti i ricavati della canzone andranno donati per supportare il movimento Black Lives Matter. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Annunciato il nuovo album dei Bright Eyes

I Bright Eyes rivelano i dettagli del loro ritorno discografico. Down in the Weeds, Where the World Once Was uscirà il 21 agosto per Dead Oceans. L’album è anticipato dal singolo Mariana Trench, quarto estratto dal nuovo disco insieme ai brani One and Done, Persona Non Grata e Forced Convalescence.

I The Killers posticipano l’album ma ci consolano con la nuova My Own Soul’s Warning

La band di Brandon Flowers ha fatto uscire My Own Soul’s Warning, presente nel nuovo album Imploding the Mirage che doveva uscire a fine maggio ma la cui uscita è stata posticipata per ritardi nel completamento dell’album. È la terza traccia dopo Caution e Fire in Bone. Il pre-order è disponibile al seguente link. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Be My End è il nuovo singolo dei Creeper

La rock band inglese ha pubblicato Be My End, quarta traccia estratta dal nuovo album Sex, Death & the Infinite Void che uscirà il 31 luglio. La canzone, che è anche la traccia d’apertura del disco, serve per presentarci la città immaginaria di Calvary Falls con i suoi protagonisti, fra cui spicca un angelo caduto che si innamorerà di una ragazza della cittadina. Riusciranno i due a coronare il loro amore? Il pre-order dell’album dei Creeper si può trovare a questo link. Potete vedere il video qui sotto!

Frank Carter & The Rattlesnakes ci regalano la nuova canzone Fire

Frank Carter & The Rattlesnakes hanno rilasciato il singolo Fire. La traccia era stata registrata per essere inserita nel loro album Blossom del 2015 ma alla fine era stata scartata. Così per festeggiare il quinto anniversario dall’uscita del disco, il brano è stato nuovamente registrato e sarà presente nella deluxe edition dell’album che uscirà il 18 settembre. Il pre-order lo trovate a questo link.

Ci sono due nuovi b-side dei Counterparts

Siccome le buone notizie in casa Counterparts non finiscono mai, la band canadese ora ci regala due nuovi brani. Strings of Separation e Purer Form of Pain sono due b-side dalle sessioni di registrazione dell’ultimo acclamato album Nothing Left to Love, uscito un anno fa per Pure Noise Records. Puoi ascoltare i brani qui sotto!

Ridere, la nuova cover degli Out for Summer

Gli Out for Summer da Modena tornano con la cover di Ridere, originariamente dei Pinguini tattici nucleari. Si tratta della prima novità dopo il loro ultimo EP Notti di follia uscito un anno fa. Questa versione ha degli elementi più pop punk, pur mantenendo il ritmo originale. Potete ascoltarla qui sotto!


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Oltre agli State Champs con la loro nuova canzone, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Post a Comment