REVIEW: “Hello, It’s You” by Bearings

DI MARTINA PEDRETTI

Dopo l’inaspettato successo del primo album Blue in The Dark, i Bearings sono tornati con Hello It’s You. La band canadese si afferma come una delle novità più interessanti e fresche della scena pop punk, con sonorità che richiamano i classici del genere, reinventati però in chiave moderna. Nessuna sorpresa in questo nuovo progetto della band, che si conferma ricca di potenziale, rimanendo fedele al lavoro precedente. Non mancano le hit più interessanti come Sway, Better Yesterday, Super Deluxe e So Damn Wrong. I ritmi poi rallentano con la ballad Lovely, Lovely, che però mantiene alta l’attenzione dell’ascoltatore, che rimane facilmente intrattenuto anche dalla successiva Love Me Like You Did.

Buona resa anche della seconda parte del disco, caratterizzata da I Feel It All, che in poco tempo rimane impressa grazie al suo potente ritornello. Unica nota dolente è il brano Dreams, che è troppo lungo per essere una specie di outro. Insomma, con Hello It’s You i Bearings hanno tenuto alta l’asticella, rimanendo una delle band più interessanti del genere.

VOTO: 4/5

TRACKLIST DI HELLO IT’S YOU:

1. Better Yesterday
2. Sway
3. Super Deluxe
4. So Damn Wrong
5. Lovely Lovely
6. Love Me Like You Did
7. Over Now
8. Dreams
9. I Feel It All
10. Transient Colours

Etichetta discografica:

Pure Noise Records (sito per acquistare il disco)

VIDEO DA HELLO, IT’S YOU DEI BEARINGS:


È online la special issue di TBA Magazine dedicata a Machine Gun Kelly e al suo nuovo disco pop punk Tickets to My Downfall. All’interno articoli, curiosità, playlist e contenuti speciali sul disco, oltre alle nostre consuete rubriche e recensioni. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

machine gun kelly, tba magazine special issue

Oltre al nuovo disco dei Seahaven, potete leggere tutte le nostre recensioni a questo indirizzo!

Seguite TBA Magazine anche su Twitter e su Instagram.

Post a Comment