Ecco lineup completa e divisione dei palchi dello Slam Dunk, e tutte le news della settimana
Finalmente annunciata la lineup completa dello Slam Dunk con la divisione dei palchi
Il festival inglese alternativo più amato ha annunciato finalmente le ultime band che si uniscono alla lineup pazzesca di quest’anno, e la suddivisone dei palchi per le due date del 23 e 24 maggio rispettivamente a Leeds e Hatfield/Londra. Si aggiungono fra i vari gruppi: Stand Atlantic, Roam, Vukovi, With Confidence e molti altri che potete vedere nell’annuncio qui sotto! Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale dello Slam Dunk!
HERE’S YOUR #SDF20 FINAL ARTIST ANNOUNCEMENT + STAGE BREAKDOWNS!All tickets + info @ www.slamdunkfestival.com We are…
Gepostet von Slam Dunk Festival am Mittwoch, 26. Februar 2020
Abbiamo finalmente una nuova canzone di Phoebe Bridgers
L’artista di Los Angeles, uno dei nomi di spicco del nuovo panorama indie/alternative mondiale, ha pubblicato la sua nuova canzone Garden Song. L’attesa era tanta, soprattutto perché nei due anni e mezzo trascorsi dal suo album d’esordio Stranger in the Alps il nome di Phoebe Bridgers è girato parecchio negli ambienti indie, sia per il successo del disco, sia per gli apprezzati progetti laterali di Phoebe come Better Oblivion Community Center (con Conor Oberst dei Bright Eyes) o Boygenius (con Julien Baker e Lucy Dacus). Guarda qui sotto il video (con almeno due o tre frame già diventati meme/iconici sui social)!
Saranno gli All Time Low ad aprire le date dei 5 Seconds of Summer
Gli All Time Low saranno la band di apertura del tour europeo dei 5 Seconds of Summer! La band di Baltimore avrà così l’occasione di presentare le nuove canzoni del nuovo album Wake Up, Sunshine in uscita il prossimo 3 aprile con Fueled by Ramen, di cui ha già pubblicato i due singoli Some Kind of Disaster e Sleeping In. Ricordiamo che le due band saranno in Italia per due date: il 29 maggio al Mediolanum Forum di Assago (MI) (evento Facebook) e il 30 maggio alla Kioene Arena di Padova (evento Facebook).
We’re hitting Europe with our very special boys @5SOS let’s goooo pic.twitter.com/7AYp652JGZ
— NEW ALBUM BOYS ☀️ (@AllTimeLow) February 24, 2020
I 5 Seconds of Summer pubblicano il nuovo singolo Old Me
La band australiana ha pubblicato il nuovo singolo Old Me, traccia estratta dal nuovo album Calm, in uscita il prossimo 27 marzo. Quarta canzone pubblicata dopo No Shame, Teeth e Easier, il video è un collage di filmati e foto dei componenti della band in vari periodi della loro vita sia quando erano bambini che agli albori della band. “Spesso è importante guardare indietro per apprezzare al meglio questo percorso che stiamo facendo insieme”, hanno affermato i 5SOS parlando della canzone. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.
Francesca Michielin annuncia l’uscita del suo nuovo album
La popstar italiana ha annunciato che il suo nuovo album Feat – Stato di natura uscirà il 13 marzo! Il disco verosimilmente conterrà Gange, il brano recentemente pubblico che vede la partecipazione del rapper Shiva, ed è preordinabile al seguente link. Ricordiamo che la Michielin sarà protagonista dello show di chiusura della stagione estiva del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il 20 settembre: per tutti i dettagli potete consultare l’evento Facebook.
Incontrarsi è difficile.Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi.Credo,…
Gepostet von Francesca Michielin am Mittwoch, 12. Februar 2020
Hayley Williams ci fa vedere il lyric video di Creepin’
Hayley Williams ha pubblicato il lyric video di Creepin’, presente nel suo album Petals for Armor, nonché nell’EP anticipatorio Petals for Armor I contenente altre 4 tracce e uscito qualche settimana fa. L’8 maggio uscirà invece il disco intero. Il pre-order è disponibile a questo link. Nel frattempo potete guardare il video qui sotto!
I The Used cancellano il tour in Europa
Il gruppo americano, che sarebbe dovuto apparire in Italia a giugno insieme ai Movements, ha annunciato dai suoi social la decisione di cancellare il tour in Europa e in Inghilterra, compresi i due set allo Slam Dunk. La band si scusa dicendo di aver ricevuto un’opportunità che non poteva rifiutare e che ulteriori novità saranno rivelate il prima possibile. Molti pensano che l’opportunità in questione sia l’occasione di aprire il tour europeo dei My Chemical Romance. Non resta che aspettare e sperare in notizie più positive!
We are very sorry to announce that we will not be able to come to the UK and Europe in May & June. An opportunity has…
Gepostet von The Used am Dienstag, 25. Februar 2020
Gli Our Last Night hanno già pronta la cover del nuovo pezzo di Billie Eilish
La band post-hardcore americana continua a pubblicare cover: ora è la volta di No Time to Die, la canzone di Billie Eilish che sarà la theme song del prossimo James Bond/007 in uscita nelle sale italiane il 9 aprile. Se volete ascoltare una versione più rock, scream e potente dell’originale, questo video fa al caso vostro. Potete ascoltare il brano qui sotto!
El Gosso dei Rumatera pubblica I Love Tom Delonge
Giorgio Gozzo, in arte El Gosso, componente delle icone venete Rumatera, ha pubblicato la canzone I Love Tom Delonge. Il brano, in collaborazione con la pagina Blink-182 Italia, è una canzone in vero stile punk rock (of course), chiaramente in onore dello storico chitarrista dei Blink-182 nonché cacciatore di alieni e mente degli Angels & Airwaves. Potete guardare il video qui sotto!
Ricordiamo che è online il numero 2 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a Sum 41, The Menzingers, Gazebo Penguins, Spanish Love Songs, Auroro Borealo e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.