Bring Me the Horizon, BMTH 2020

La nuova canzone dei Bring Me the Horizon, e tutte le news della settimana

Il mondo distopico dei Bring Me the Horizon nel nuovo singolo Parasite Eve

I Bring Me the Horizon tornano con Parasite Eve. Il singolo, che si ricollega a Ludens, verrà inserito in un disco (probabilmente un EP) che avrà come titolo Post-Human e sarà il primo episodio di una serie di altri tre EP con lo stesso titolo che si andranno a unire come in una sorta di collage. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti; nel frattempo potete ascoltare la nuova canzone qui sotto!

La celebrazione della natura nel nuovo video per All That’s Left Is Love degli Angels & Airwaves

Nell’attesa di vedere Tom DeLonge di nuovo nei Blink, gli Angels & Airways pubblicano il video di All That’s Left Is Love. La canzone, uscita lo scorso aprile, ha delle sonorità dolci e cullanti che sono completate da un video che ci permette di essere in pieno contatto con la natura intorno a noi fra paesaggi lunari e oceani sconfinati. Potete guardare il video qui sotto!

Stand Atlantic, gli elefanti rosa e il nuovo singolo Jurassic Park

Gli Stand Atlantic hanno pubblicato la nuova canzone Jurassic Park e annunciato l’uscita del nuovo album Pink Elephant per il prossimo 7 agosto con Hopeless Records. La canzone sarà presente nell’album insieme alle già pubblicate Wavelength, Hate Me (Sometimes), Drink to Drown e Shh! rilasciate negli scorsi mesi. Il pre-order dell’album è disponibile a questo link.

Girando il mondo con la fantasia nel nuovo singolo dei Rovere

I bolognesi Rovere hanno pubblicato la nuova canzone Mappamondo. “In questa estate in cui è meglio uscire un metro alla volta per sentirsi meno soli, io e te, con un mappamondo davanti, avremo il mondo in una stanza” ha aggiunto Nels, il cantante della band. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Il singolo dei Canova scritto durante la quarantena

I Canova hanno pubblicato il loro nuovo singolo Tutti uguali, scritto (poco sorprendentemente) durante la quarantena da Covid-19. “Tutti uguali è la nostra canzone più corale e in qualche modo anche positiva, antidoto di questa incertezza, nata in pochi minuti”, ha spiegato Marco Mobrici, frontman della band.

Momenti di inaspettata felicità con il nuovo singolo Warn Me dei Tigers Jaw

La band della Pennsylvania torna con il nuovo singolo Warn Me e l’annuncio del passaggio sotto Hopeless Records. Come spiega il cantante Ben Walsh, la traccia prende spunto da quei momenti in cui ti accorgi di aver risolto delle relazioni tossiche o dei comportamenti sbagliati, portandoti a essere positivo e speranzoso nel futuro. I Tigers Jaw hanno in cantiere un album che uscirà nei prossimi mesi, ma Warn Me non sarà inserita nella tracklist. Potete ascoltare la canzone qui sotto.

Ecco Heavenly il nuovo singolo dei Broadside

La band pop punk di Richmond ha pubblicato Heavenly, canzone che sarà presente nel nuovo album Into the Raging Sea in uscita il 24 luglio per Sharptone Records. Si tratta della terza canzone dopo aver pubblicato negli scorsi mesi Foolish Believer e The Raging Sea. Il pre-order dell’album dei Broadside è disponibile al seguente link.

Hands Tied, il nuovo B-side dei Like Pacific

I Like Pacific tornano con il singolo Hands Tied, b-side dal loro primo album Distant Like You Asked uscito nel 2016. La canzone vede il featuring di Andrew Neufeld, cantante dei Comeback Kid. Il frontman Jordan Black ha affermato che questa è stata la canzone più rabbiosa che aveva scritto durante il periodo di Distant Like You Asked a causa della morte della nonna e della fine della relazione con la sua ex. Potete ascoltare la canzone qui sotto!

Quando la sofferenza diventa esplosiva: il nuovo video dei Palaye Royale

I tre fratelli canadesi hanno pubblicato il video di Anxiety, canzone presente nel loro ultimo album The Bastards uscito lo scorso mese per Sumerian Records. I Palaye Royale non lasciano mai nulla al caso e anche questa volta ci stupiscono: il video inizia esattamente dove quello di Lonely finisce. Se con quest’ultima si metteva in risalto la disperazione del protagonista, qui tutto grida alla ribellione, rendendo ogni cosa più esplosiva, in tutti i sensi.

Zombie Jungle è il nuovo singolo degli Arancioni Meccanici

I milanesi Arancioni Meccanici hanno pubblicato Zombie Jungle, a sette anni di distanza dal loro ultimo album Nero. “È stata la naturale conseguenza degli ascolti che abbiamo condiviso negli ultimi tempi e che hanno fatto da colonna sonora ad un po’ di nottate prolungate fino a tardi”, ha aggiunto la band per presentare la canzone.


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Oltre ai Bring Me the Horizon con la loro nuova canzone, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Post a Comment