Weezer nuova canzone Hero

La nuova canzone degli Weezer, e tutte le news della settimana

Hero il nuovo singolo degli Weezer che ci fa diventare tutti eroi

Tornano gli Weezer con la nuova canzone Hero, che sarà presente nel nuovo album Van Weezer.  Il video è dedicato a qualsiasi persona: dai sognatori che sono a casa, a tutte le persone che si sono laureate tramite videochiamata. Purtroppo l’album, originariamente in uscita il 15 maggio, è stato posticipato a data da destinarsi. Consoliamoci, nel frattempo, guardando il video!

Demi Lovato torna agli anni duemila con la versione emo di I Love Me (ft. Travis Barker)

Oltre agli Weezer con la nuova canzone Hero, Demi Lovato ha pubblicato la versione ‘emo’ del suo nuovo singolo I Love Me dopo aver pubblicato la canzone originale due mesi fa. Il featuring con Travis Barker la trasforma in una versione totalmente diversa e (migliorata) dell’originale; accompagnata da un video che fa venire un po’ nostalgia dei forum anni 2000. Potete guardare il video qui sotto!

Come Conchiglie, il nuovo singolo dei Fast Animals and Slow Kids

La band di Perugia ha pubblicato la nuova canzone Come Conchiglie. La traccia, prodotta completamente a casa e a distanza, è piena di dubbi e domande. Tra le tante quella che viene ripetuta più spesso è ‘Ci sarà ancora qualcuno all’ascolto?’ che ci vuole far riflettere sul nostro futuro dopo che sarà passato questo periodoPotete ascoltare la canzone dei Fast Animals and Slow Kids qui sotto!

Hayley Williams festeggia l’uscita del suo disco con il video di Dead Horse

Nel giorno dell’uscita del suo atteso album d’esordio Petals for Armor, Hayley Williams ha pubblicato anche il video ufficiale di Dead Horse. Il video è stato diretto da Zac Farro, amico e compagno di band nei Paramore. Guardalo qui sotto!

Mike Kinsella ha pronto un nuovo album come Owen

Dopo il gran lavorare con gli American Football negli ultimi anni, Mike Kinsella ha trovato il tempo di portare avanti il suo progetto solista Owen. The Avalanche è infatti il titolo del prossimo album dell’artista di Chicago, in uscita il 19 giugno per Polyvinyl/Big Scary Monsters. Dal disco è già disponibile il primo singolo, A New Muse.

I The Winter Passing annunciano l’uscita del loro secondo album

A quasi tre anni di distanza dall’uscita dell’EP Double Exposure, i The Winter Passing hanno finalmente annunciato l’uscita del loro secondo album. New Ways of Living, con una copertina che dice “emo irlandesi” da ogni pixel, sarà pubblicato il 3 luglio da Big Scary Monsters in Europa e da Counter Intuitive in America. Guarda qui sotto il video del primo singolo Resist!

Bonetti pubblica il lyric video di Non ci conosciamo più

Dopo aver totalizzato più di 20.000 ascolti in meno di un mese dall’uscita, Bonetti ha pubblicato il lyric video ufficiale del suo ultimo singolo Non ci conosciamo più. Il video è stato realizzato da Edoardo Lenzi, con l’obiettivo di provare a rimettere al centro di ogni discorso l’importanza della parola.

Due canzoni e primo EP per Same Side, il nuovo progetto di Kevin Geyer

Same Side, ovvero il progetto solita di Kevin Geyer (The Story So Far ed Elder Brother) ha pubblicato due nuove canzoni, Stuck in a Hole e The Way It Seems. Entrambe saranno presenti nell’EP Same Side in uscita il 29 maggio per Pure Noise Records. Le copertine delle tracce che ricordano un dipinto surrealista sono accompagnate da rose che compaiono in entrambi i video, come per ricordarci che la primavera con i suoi fiori e colori è intorno a noi, portando un po’ di spensieratezza. Il pre-order dell’album è disponibile al seguente link.


Ricordiamo che è online il numero 3 di TBA Magazine, con speciali, articoli e interviste esclusive a All Time Low, Enter Shikari, Four Year Strong, Birthh, Why Everyone Left e molti altri, e ancora tanti contenuti e curiosità. Puoi leggerlo e scaricarlo comodamente a questo indirizzo.

tba magazine issue 3

Oltre agli Weezer con la nuova canzone Hero, potete leggere tutte le nostre news a questo indirizzo!

Post a Comment